Problema t.raider legend

Aperto da Holysun, 09 Aprile 2006, 19:33:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

af624726

ma nn mi sembra una cosa normale :diablo:
ma tu hai solo un lettore? nn è che è un pò colpa anche del cd? provato su qualche altro pc?




Questo messaggio è stato aggiornato da af624726 il 10/04/2006  alle ore  21:36:04
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Holysun

Ho in parte risolto...lo so che è un sistema da far urlare d'orrore i veterani del pc, ma, quando il gioco si fa duro....
Su un secondo h.disk ho installato il sistema, driver audio e video e il gioco, ma avvio il pc con il primo h.disk e da quello lancio il gioco, che lo carica dal secondo h.disk e lo usa sul sistema del primo h.disk...non so perchè ma funziona!

- No news...good news -

OcToGuNs

andreagiommi...ti prego di non linkare url "dannose":diablo:
per la comunity...sorry,non era meglio utilizzare un PM?

Stiamo buoni guys:D

Cya ;) !!

andreagiommi

Citazioneandreagiommi...ti prego di non linkare url "dannose":diablo:
per la comunity...sorry,non era meglio utilizzare un PM?

Stiamo buoni guys:D

Cya ;) !!

 

Ma quale link dannoso? fammi il piacere....quella è la mia firma. eppoi basta leggere! mica ho scritto "clicca qui per diventare milionario" oppure "clicca qui topa devastante"... ho lasciato il collegamento originale, bitefight si legge chiaramente. Se non ti piace una firma, non la leggere. non c'è niente che la vieti. quindi ti prego di non riprendermi se non ha ragion veduta.:diablo:

Ciao Ciao!

Non ho parole... Quando pensi di aver visto tutto nella vita...

http://s1.bitefight.it/c.php?uid=43323
SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

af624726

Citazione
Citazioneandreagiommi...ti prego di non linkare url "dannose":diablo:
per la comunity...sorry,non era meglio utilizzare un PM?

Stiamo buoni guys:D

Cya ;) !!

 

Ma quale link dannoso? fammi il piacere....quella è la mia firma. eppoi basta leggere! mica ho scritto "clicca qui per diventare milionario" oppure "clicca qui topa devastante"... ho lasciato il collegamento originale, bitefight si legge chiaramente. Se non ti piace una firma, non la leggere. non c'è niente che la vieti. quindi ti prego di non riprendermi se non ha ragion veduta.:diablo:

Ciao Ciao!

Non ho parole... Quando pensi di aver visto tutto nella vita...

http://s1.bitefight.it/c.php?uid=43323

ma nn se l'era presa per la firma... ma per il sito ove cercare il crack...:D ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

andreagiommi

Ops:eek::o

Allora chiedo venia.... chiedo scusa a tutti... ma da ieri sera dei bimbominchia mi stanno sressando su hwupgrade per la mia firma e pensavo che fosser riferita a quella la critica...... mi scuso nuovamente:o

cmq il link non è dannoso se utilizzato, come mi sembra di aver precisato, con firewall e antivirus aggiornati :D

Ciao Ciao!

Non ho parole... Quando pensi di aver visto tutto nella vita...

http://s1.bitefight.it/c.php?uid=43323
SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

OcToGuNs

Si...era per il link rimosso,non per altro,non me la sono presa,ci mancherebbe ;),ribadisco ancora un semplice concetto...PM,utilizzate il servizio,non costa nulla,è veloce,di facile uso e....non nuoce alla salute di nessuno :D

Cya ;) !!

goriath

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail