In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Another world redux

Aperto da Max_R, 17 Aprile 2006, 17:01:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pandyno

è identico al demo originale ;)

comunque non hanno aggiunto molto al titolo originale, amzi direi nulla.

? ! ? -? ? !! ? ?

Max_R

E non va bene così? L'originale se non emulato magari nemmeno partiva sul pc principale... Invece...
Parte
è fedele all'originale in tutto e per tutto
Supporta risoluzioni un poco più alte e risulta molto nitido
:h



peppos83

CitazioneE non va bene così? L'originale se non emulato magari nemmeno partiva sul pc principale... Invece...
Parte
è fedele all'originale in tutto e per tutto
Supporta risoluzioni un poco più alte e risulta molto nitido
:h




Quoto, gran bel gioco... Specialmente in versione completa eh max:h

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Max_R

Lol li vale tutti quei sette euro ;)



Pandyno

Perchè dovrei comprarlo se ho la versione originale? :)
A parte il discorso compatibilità il filtro applicato non mi piace molto, sembra il super eagle dello zsnes o del mame

? ! ? -? ? !! ? ?

Max_R

Io ho Flashback per snes edi il seguito Fade to Back per pc... Giocavo con Another World con il Megadrive di un amico ma fa piacere rigiocarlo su pc... I filtri si possono levare e le risoluzioni possono essere portate alle originali :)



peppos83

CitazioneIo ho Flashback per snes edi il seguito Fade to Back per pc... Giocavo con Another World con il Megadrive di un amico ma fa piacere rigiocarlo su pc... I filtri si possono levare e le risoluzioni possono essere portate alle originali :)




Infatti, proprio un gran bel gioco... Dovrebbero farli così... No tutti ciccia e grafica:h

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

The Chosen One

CitazioneInfatti, proprio un gran bel gioco... Dovrebbero farli così... No tutti ciccia e grafica

Bella questa! In ogni caso in questa discussione mi metto dalla parte di Pandyno (immense scuse a Max con cui fino ad ora non ero mai stato in disaccordo neanche su una virgola); anche a me il filtro non è piaciuto granchè e ho rigiocato il gioco a grafica originale, che per di più già avevo e perfettamente compatibile con la mia configurazione! Sono contento però che facciano questi lavori su giochi che, pur essendo molto belli, non verrebbero neanche valutati da tutta una generazione di nuovi videogiocatori che appena vede un rettangolino si scandalizza!

Andre.

Max_R

Citazione
CitazioneInfatti, proprio un gran bel gioco... Dovrebbero farli così... No tutti ciccia e grafica

Bella questa! In ogni caso in questa discussione mi metto dalla parte di Pandyno (immense scuse a Max con cui fino ad ora non ero mai stato in disaccordo neanche su una virgola); anche a me il filtro non è piaciuto granchè e ho rigiocato il gioco a grafica originale, che per di più già avevo e perfettamente compatibile con la mia configurazione! Sono contento però che facciano questi lavori su giochi che, pur essendo molto belli, non verrebbero neanche valutati da tutta una generazione di nuovi videogiocatori che appena vede un rettangolino si scandalizza!

Andre.
Ha ha ha ha ha... Non ho mai dato giudizio di parte sulla grafica rinnovata... Dico semplicemente che il gioco è lo stesso medesimo di un tempo e non può che farmi piacere... Non griderò mai al miracolo per la grafica revisionata ma nemmeno criticherò se c'è qualche effetto filtro che in effetti in qualche punto stona... il gameplay è lo stesso medesimo voglio ribadire ed è questo che mi piace oltre al fatto che, come giustamente dici, abbiano ridato vita ad un classico simile :h

Chosen mai giocato a Die Hard Trilogy? :D



peppos83

Citazione
Citazione
CitazioneInfatti, proprio un gran bel gioco... Dovrebbero farli così... No tutti ciccia e grafica

Bella questa! In ogni caso in questa discussione mi metto dalla parte di Pandyno (immense scuse a Max con cui fino ad ora non ero mai stato in disaccordo neanche su una virgola); anche a me il filtro non è piaciuto granchè e ho rigiocato il gioco a grafica originale, che per di più già avevo e perfettamente compatibile con la mia configurazione! Sono contento però che facciano questi lavori su giochi che, pur essendo molto belli, non verrebbero neanche valutati da tutta una generazione di nuovi videogiocatori che appena vede un rettangolino si scandalizza!

Andre.
Ha ha ha ha ha... Non ho mai dato giudizio di parte sulla grafica rinnovata... Dico semplicemente che il gioco è lo stesso medesimo di un tempo e non può che farmi piacere... Non griderò mai al miracolo per la grafica revisionata ma nemmeno criticherò se c'è qualche effetto filtro che in effetti in qualche punto stona... il gameplay è lo stesso medesimo voglio ribadire ed è questo che mi piace oltre al fatto che, come giustamente dici, abbiano ridato vita ad un classico simile :h

Chosen mai giocato a Die Hard Trilogy? :D




Quoto in tutto e x tutto :duo

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim: