FORSE AMIGAMERLIN ANCHE PER RADEON

Aperto da Amigamerlin, 06 Agosto 2002, 14:30:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Amigamerlin

Ciao a tutti,
Sto valutando se cimentarmi o meno in una nuova avventura basata sulla scheda radeon.

Sono possessore da circa un mesetto di una favolosa Radeon 8500 la quale promette molto bene e spero mi dia molte soddisfazioni.

Naturalmente sto cercando di collezionare tutta una serie di documentazione che serve per poter agire sui registri di questa fantastica scheda.

Mi interessa sapere cosa ne pensate...


Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

PredatorXP

Vuoi dire cha abbandoni i driver 3dfx?

Powered by voodoo5 5500

Amigamerlin

prima o poi si deve pur cambiare !!!! ma non preoccuparti per il momento la mia fida voodoo 5 5500 rimane al suo posto...

Forse non mi crederete ma siete proprio voi tutti, utenti 3dfx, che mi tenete legato alla Voodoo, l'entusiamo che si riaccende in voi appena qualcosa di nuovo si intravede all'orizzonte mi fa sentire bene e mi spinge quasi "costringendomi" a restare. :D

Se non fosse per questo avrei lasciato da parecchio...

Comunque la risposta è NO !!! Dopotutto devo prima far uscire gli amigamerlin 2.5 finali. Poi valuterò.... :D



Scritto Da - amigamerlin on 06 Agosto 2002  15:28:11
Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Eraser

Amiga.....mi dispiacerebbe parecchio se dopo gli AM 2.5 tu abbandonassi, anche perché segnerebbe la vera morte della voodoo5 in quanto oramai tu rappresenti la 3dfx.

Mi sono affezionato a te e ai tuoi drivers e, anche se la nuova sfida con le radeon potrà essere x te una nuova emozionante avventura, ti prego non abbandonare la voodoo5. Noi tutti confidiamo in te  ;)


Donald :cool:



Scritto Da - donald duck on 06 Agosto 2002  15:42:39

Scritto Da - donald duck on 06 Agosto 2002  15:43:25
Ciao

Donald :cool:

Powered by Voodoo5 5500

Manuelson

comunque vada sarà un successo!!!!!!!!!!
la radeon è una scheda molto interessante..... soprattutto la futura 9700


Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

mikepedo

Bè, anche io ho la 8500. Ora devo provare i 9050 ma finora i driver sono un vero tallone d'achille. Saresti utile per migliorarli!!!
Ma fammi capire una cosa: se dopo gli AM 2.5 sei indeciso se continuare o no con la 3dfx mi fa pensare che il suo ritorno non ci sarà mai, e che il revenge non uscirà. :(
E' così per caso?
Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

izio75

PRONTO!!!!.......:eek::eek:

secondo me è una ottima IDEA, i driver di queste carte hanno sempre margine di miglioramento, io uso xp e sarei interessatisssimissimo :h :h :D

Ciao

Asus P5K-E
Intel® Core™2 Q6600
Cellshock Value DDRII 667  
OCZ PowerStream 520W PSU
PNY 8800 GTS
SB Audigy
Thermaltake TSUNAMI

Amigamerlin

CitazioneBè, anche io ho la 8500. Ora devo provare i 9050 ma finora i driver sono un vero tallone d'achille. Saresti utile per migliorarli!!!
Ma fammi capire una cosa: se dopo gli AM 2.5 sei indeciso se continuare o no con la 3dfx mi fa pensare che il suo ritorno non ci sarà mai, e che il revenge non uscirà. :(
E' così per caso?



quando uscirà il revenge non ci sarà più bisogno degli amigamerlin :), non pensi?


Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Manuelson

ma....... speriamo.. non vedo l'ora:h :h

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

mikepedo

Citazione
CitazioneBè, anche io ho la 8500. Ora devo provare i 9050 ma finora i driver sono un vero tallone d'achille. Saresti utile per migliorarli!!!
Ma fammi capire una cosa: se dopo gli AM 2.5 sei indeciso se continuare o no con la 3dfx mi fa pensare che il suo ritorno non ci sarà mai, e che il revenge non uscirà. :(
E' così per caso?



quando uscirà il revenge non ci sarà più bisogno degli amigamerlin :), non pensi?




Ehm, giusto, non ci pensavo. i driver se li faranno da se.
Ma che dico, te servirai sempre!!! :D
Comunque non per essere noioso e ripetitivo, ma da ciò che sai sul revenge puoi darci una dritta sulle prestazioni? Del tipo quanto va più forte (o più piano:)) di una GeForce 4 ti 4600 in percentuale?
Almeno questo please! :h
Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten