Settaggi bios, sezione hd

Aperto da Arcere, 19 Marzo 2007, 19:23:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arcere

si è tutto installato, comunque stasera ho formattato tutto il disco e ho messo xp. Ho appena finito di installare tutti i driver aggiornati, adesso sto installando fifa07 proverò a vedere come và...

Arcere

niente da fare......il pc non ne vuole proprio sapere.

goriath

Provato ad impostare delle opzioni di compatibilità nel bios? Tipo tutto in AUTO...

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Arcere


Ninfea

Quoto goriath quando chiede il memtest


Arcere

quanto dura una sessione intera di memtest? Io l'ho lanciato una mattina per 5 ore di seguito e mi dava 0 errori, solo che i test continuavano e non so per quanto ne aveva ancora. Poi volevo sapere se una volta terminato il test il pc si riavvia da solo e quindi devo essere di fronte allo schermo prima che finisca per controllare se ha trovato degli errori oppure una volta terminato si ferma e attende la chiusura manuale dell' utente con la possibilità di prendere eventuali appunti importanti prima di perderli...

maverick85

CitazioneUhm.. questa è connessa correttamente allo slot? non ha bisogno di alimentazione supplementare?

Mi autoquoto.. hai più controllato??

Arcere

si ho controllato, tutto ok non ha bisogno di alimentazione supplementare

goriath

Citazionequanto dura una sessione intera di memtest? Io l'ho lanciato una mattina per 5 ore di seguito e mi dava 0 errori, solo che i test continuavano e non so per quanto ne aveva ancora. Poi volevo sapere se una volta terminato il test il pc si riavvia da solo e quindi devo essere di fronte allo schermo prima che finisca per controllare se ha trovato degli errori oppure una volta terminato si ferma e attende la chiusura manuale dell' utente con la possibilità di prendere eventuali appunti importanti prima di perderli...

Il memtest esegue test in loop continuo, pertanto non ha mai fine. Per stare tranquilli, in una situazione come la tua 5 o 6 cicli completi vanno benone. Non è essenziale stare davanti al monitor per tutta la durata, comunque è importante essere presenti verso la fine di un ciclo, in modo tale da controllare eventuali errori, perchè quando un ciclo termina, la pagina viene pulita...

Il pc l' hai acquistato da un negozio? Ti consiglierei di portarlo li e di fare presente il problema. Loro potranno testare i pezzi uno ad uno...

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail