ScreenPlay IOMEGA

Aperto da France88, 01 Ottobre 2007, 15:36:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

France88

RAga ho un problema...
ho comprato un HD estreno ScreenPlay Iomega 500Gb da collegare al TV. Al suo interno vi erano le cartelle MUSICA IMMAGINE FILM E FIRMWARE...ora ho dovuto formattare e ho ricreato le cartelle ma collegato al Tv mi dice: "ARCHIVIO NON TROVATO"
come faccio? qualcuno sa come si fa? help me

maverick85

Non c'era un software di formattazione adatto? prova sul sito :)

doctorbio

Quale formattazione è opportuno utilizzare sull'unità Iomega® ScreenPlay™ Multimedia?
     Risposta
     


L'unità ScreenPlay viene fornita preformattata con un file system NTFS e non necessita di alcuna formattazione prima dell'uso. Il formato NTFS ottimizza le prestazioni dell'unità con Windows 2000, Windows XP e Windows Vista™. Per riformattare l'unità con il formato NTFS, si consiglia di utilizzare l'utilità di formattazione di Windows.

È possibile formattare il disco rigido di ScreenPlay anche con il formato FAT32; questo formato risulta tuttavia meno efficiente dell'NTFS per l'uso con Windows 2000, XP o Vista. Il file system FAT32 ha un limite di dimensioni file di 4 GB. Se si desidera utilizzare la formattazione FAT32, vedere ID risposta 13747 per ulteriori informazioni.

NOTE:

    *

      Per la riproduzione di file multimediali su un televisore, il disco rigido di ScreenPlay deve essere formattato con NTFS o FAT32.
    *

      L'unità ScreenPlay non deve essere partizionata, ma deve essere lasciata come un unico volume di grandi dimensioni. È possibile visualizzare o riprodurre sul televisore unicamente i file multimediali salvati sulla partizione primaria.

ATTENZIONE: la formattazione dell'unità provoca l'eliminazione dei dati esistenti! Se l'unità contiene file che si desidera salvare, spostarli su un'altra unità prima di procedere.

doctorbio

Aggiornamento firmware dell'unità Iomega ScreenPlay Pro Multimedia
     Risposta
     

In questo momento non sono disponibili aggiornamenti firmware per le unità Iomega® ScreenPlay™ Pro Multimedia.

      Nota: ogni volta che si riformatta un'unità ScreenPlay Pro, è necessario ricreare sul disco rigido una cartella denominata Firmware. Questa operazione consente al firmware integrato nell'unità di funzionare correttamente quando la si utilizza in modalità TV.

Se si desidera ricevere una notifica sulla disponibilità di aggiornamenti firmware, fare clic sul pulsante NOTIFY ME BY EMAIL IF THIS ANSWER IS UPDATED (Notificatemi tramite e-mail eventuali aggiornamenti a questa risposta) nella parte inferiore della pagina e inoltrare la richiesta per ricevere notifiche.

doctorbio

Ho intenzione di comprarlo anche io.
Quello che ho scritto l'ho trovato sul sito IOMEGA.
Spero che riuscirai a farlo funzionare, puoi anche mandare una email all'assistenza sul sito della IOMEGA.
Comunque, volevo sapere se sei rimasto soddisfatto dell'acquisto, funziona bene? E' lento? La ventolina fa rumore? Il menu sulla TV è soddisfacente?
SPERO PRIMA O POI DI NON DOVERLO RIFORMATTARE ANCHE IO!!!!
Fammi sapere poi se ci sei riuscito. Potrebbe tornarmi utile.
Ciao.

Alessandro73

Ciao raga, anch'io vorrei acquistare uno Iomega screenplay 500 ma sono indeciso anche sul Conceptronic Grab'ngo multimediaplayer 500 o treksto:
Alcuni dicono che il trekstor è meglio, altri dicono che si sono trovati bene con lo Iomega e altri ancora dicono che il Conceptronic e più compatibile con la lettura dei DVX.
Adesso non so nemmeno io cosa comprare.
Ho avuto un Packard Bell ma sono rimasto deluso e l'ho riportato in dietro. C'è qualcuno che mi potrebbe indirizzare sul prodotto più giusto calcolando che stiamo parlando di prodoti piùo meno simili?
Vi ringrazio

AlexDeejay

Alessandro73

Ciao raga, anch'io vorrei acquistare uno Iomega screenplay 500 ma sono indeciso anche sul Conceptronic Grab'ngo multimediaplayer 500 o treksto:
Alcuni dicono che il trekstor è meglio, altri dicono che si sono trovati bene con lo Iomega e altri ancora dicono che il Conceptronic e più compatibile con la lettura dei DVX.
Adesso non so nemmeno io cosa comprare.
Ho avuto un Packard Bell ma sono rimasto deluso e l'ho riportato in dietro. C'è qualcuno che mi potrebbe indirizzare sul prodotto più giusto calcolando che stiamo parlando di prodoti piùo meno simili?
Vi ringrazio

AlexDeejay

Alessandro73

Ma è meglio acquistare lo iomega Screemplay quello da 500 o quello da 750Gb pro?

AlexDeejay

maverick85

Benvenuti nuovi utenti,

il crossposting è vietato dal regolamento che avete sottoscritto iscrivendovi.

vi rimando alla sua lettura

diego1971

Citazione di: France88;128189RAga ho un problema...
ho comprato un HD estreno ScreenPlay Iomega 500Gb da collegare al TV. Al suo interno vi erano le cartelle MUSICA IMMAGINE FILM E FIRMWARE...ora ho dovuto formattare e ho ricreato le cartelle ma collegato al Tv mi dice: "ARCHIVIO NON TROVATO"
come faccio? qualcuno sa come si fa? help me

buon giorno,  
ho da poco preso un iomega 750 e erroneamente collegandolo al Mac è stato formattato ed ora non funziona.
ho formattato e reistallato le cartelle sia in italiano che in inglese e non funziona.
continua a darmi il seguente messaggio "archivio non trovato". ho letto di casi simili ma l'unico consiglio è di formattare l'hd ma l'ho fatto svariate volta ma nulla.
non so dove sia il mio errore..... forse il nome dell'unità? devo nominarla "hd" o "screenplay"? c'è modo di entrare nel firmare istallato per vedere come chiamare le unità e le cartelle? ho anche tentato di istallare un nuovo firmware della lacie ma non lo vede neppure......