ScreenPlay IOMEGA

Aperto da France88, 01 Ottobre 2007, 15:36:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

chrisebarby

Ciao a tutti,ho bisogno di un aiuto,come si collega lo screenplay pro hd della iomega alla tv senza usare il cavo hdmi?grazie

claudior1418

#11
ragazzi è normale che col cavo hdmi guardando le foto lo zoom non funziona ma funziona però se uso la scart?

Silver66

Citazione di: doctorbio;128192Aggiornamento firmware dell'unità Iomega ScreenPlay Pro Multimedia
     Risposta
     

In questo momento non sono disponibili aggiornamenti firmware per le unità Iomega® ScreenPlay™ Pro Multimedia.

      Nota: ogni volta che si riformatta un'unità ScreenPlay Pro, è necessario ricreare sul disco rigido una cartella denominata Firmware. Questa operazione consente al firmware integrato nell'unità di funzionare correttamente quando la si utilizza in modalità TV.

Se si desidera ricevere una notifica sulla disponibilità di aggiornamenti firmware, fare clic sul pulsante NOTIFY ME BY EMAIL IF THIS ANSWER IS UPDATED (Notificatemi tramite e-mail eventuali aggiornamenti a questa risposta) nella parte inferiore della pagina e inoltrare la richiesta per ricevere notifiche.

Mi dispiace me non è così semplice, anche creando la cartella che dici, non funziona!

maverick85

Citazione di: Silver66;185997Mi dispiace me non è così semplice, anche creando la cartella che dici, non funziona!

Ciao Silver66 hai formattato anche tu l'hard disk da windows? Che problemi ti da?

considera che la discussione è molto vecchia