Travelmate bloccato

Aperto da fpizzi, 15 Marzo 2010, 14:10:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fpizzi

Buongiorno a tutti, ho un travelmate 2200 con WIN XP andato (credo) in sospensione e riavviandolo con il tasto power mi presenta la richiesta della pwd di boot inserita da me nel bios. La tastiera non permette la digitazione di nessun carattere e anche collegando un tastiera esterna ho lo stesso problema. Esiste una soluzione per far ripartire il "coccio"?
grazie mille a tutti

fabrizio

af624726

nn riesci ad entrare nel bios per cercare di toglierla?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

fpizzi

No, niente. Ho constatato che però la tastiera è attiva in quanto permette, premendo il tasto Function, di switchare verso il monito esterno, alzare o abbassare la luminosità. L'unica cosa che non fà e l'input dei caratteri alfabetici e quelli numerici (premendo il tasto function).  :redfire:

grazie

maverick85

Ciao puoi provare a staccare "fisicamente" la tastiera? te la cavi a smontare etcetc?

fpizzi

Maverick, ieri ho smontato quasi tutto il portatile (staccando tastiera, mouse pad, video, disco, ram, ecc....) per provare a staccare la batteria tampone ma ho notato che è saldata con un punto di saldatura, allora ho rimontato tutto, ovviamente non è cambiato nulla !!!! :que:

grazie del consiglio