Trucchi Prince Of Persia "I Due Troni" [X ps2]

Aperto da Anto-nio, 03 Ottobre 2008, 15:07:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Anto-nio

Siccome che in molti topic parlavano di Prince Of Persia , ho deciso di mettere i trucchi :d

Ripristare tutte le sabbie:
tenere premuto

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


e digitare velocemente[/COLOR][/B]

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line



Rubare arma in salto:
premere in sequenza durante il gioco (senza mettere START)
 
Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


e il Principe salterà sopra al nemico e gli ruberà la spada oltre che ammazzarlo (questo trucco si può usare solo quando gli avversari sono indeboliti).[/COLOR][/B]

Inserite queste password per sbloccare i livelli successivi:
Livello 2: KIEJSC
Livello 3: VNNNPC
Livello 4: IYVPTC
Livello 5: RWSWWC
Livello 6: GONWUC
Livello 7: DEFNUC
Livello 8: SVZMSC
Livello 9: DBJRPC
Livello 10: MZFYSC
Livello 11: BRAYQC
Livello 12: UUGTPC
Scontro con Jafar: LRARUC


Armi segrete:
con il gioco in pausa digitare in sequenza

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


[/B][/COLOR].

Spada del Re:
Con il gioco in pausa digitare in sequenza

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line

[/B][/COLOR]

Martello giocattolo:
Con il gioco in pausa digitare in sequenza

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line

[/B][/COLOR]

Telefono del dolore:
Con il gioco in pausa digitare in sequenza

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line

[/COLOR][/B].

X il momento è tutto :).

ps: se a qualcuno servono trucchi , per qualsiasi console , basta chiedermelo :d
Forumzone X Sempre!!!

Anto-nio

Vabbè non è interessato a nessuno , non fa niente :)
Forumzone X Sempre!!!

natan

ciao sono nuovo vorrei sapere dove devo e come posso scrivere i codici per passare i livelli perche nn trovo nessuna parte nel menu e all interno del gioco per poterli scrivere:que:

maverick85

Citazione di: Anto-nio;158412Vabbè non è interessato a nessuno , non fa niente :)

Interessano eccome.. :)

Tutte le pagine sono "ricercabili" via google e probabilmente molti utenti ne hanno giovato :)

più contenuti inseriamo e più ForumZone cresce :)

SillyTea

A me interessano ma ho provato ad usarli ma non funzionano

braschio

io non riesco a superare la strada del rè....sono contro i due gemelli,so che bisogna aspettare che incastri la pada ecc... ma non ci riesco propio .........aiuuutooooo........

cory

vorrei i codici per passare il livello l'arena di prince of percia i due troni. subitooooooooooooo