Problema stampante HP officejet 4650

Aperto da riccio77, 09 Novembre 2016, 22:04:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

riccio77

Buongiorno a tutti,

ho la suddetta stampante collegata tramite cavo usb a un pc fisso amd six-core 3,5 GHz, 8gb ram e S.O. win7 64bit.

Il problema e' che nonostante la stampante sia correttamente configurata non riesco a stampare alcun documento dal pc; al contrario riesco ad utilizzare tutte le altre sue funzioni: copia, scanner e stampa tramite smartphone.

Successivamente ho messo la stampante in rete cioè stampante collegata al ruoter tramite wifi e il mio PC fisso collegato al ruoter tramite ethernet... Ironia della cosa è che la stampante effettua scansioni e le invia al PC correttamente  come prima...ma se provo a lanciare una stampa....il nulla  


Il problema potrebbe risiedere in un file reg o qualche servizio non attivo....ma io non so dove mettere le mani....help me...

Ho provato a installarla su un vecchio portatile con win7 32bit sia con cavo usb che come stampante di rete e  funziona tutto correttamente.

Tengo a precisare che quando lancio la stampa la vedo momentaneamente nella finestra "code di stampa" e poi scompare come se venisse effettivamente stampata la pagina...ma dove va?

Ne deduco quindi che il problema e' sul mio pc...ma non so proprio dove sbattere la testa...ho disinstallato e reinstallato diverse volte, usando sia i driver del cd che quelli scaricati da internet e ho aggiornato il firmware    


Grazie per l'aiuto