ssd conviene su portatile?

Aperto da Neo, 13 Novembre 2017, 11:28:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Neo

ciao,conviene cambiare sul mio portatile hd da 500gb con un hd ssd 500gb /1tb perché volevo guadagnare in velocita':kazim: ho visto i prezzi e mi sono spaventatooohh  grazie,ciap:ok:

Glide

Ciao Neo,

mi scuso per il ritardo imbarazzante con cui ti rispondo.

Ti dico la mia a benefico anche di altri lettori che abbiano il tuo stesso dubbio: dal punto di vista prestazionale, il passaggio da un drive tradizionale di tipo HDD a uno di tipo SSD è sempre notevolmente conveniente, ovviamente a patto che il notebook da potenziare non sia obsoleto (e quindi incapace di beneficiare in maniera almeno sufficiente) delle potenzialità della unità a stato solido.

Per quanto concerne il costo, puoi limitarlo optando per una soluzione con capacità di memorizzazione inferiore alla soglia del gigabyte.

Ciao ciao

Neo

Citazione di: Glide;191710Ciao Neo,

mi scuso per il ritardo imbarazzante con cui ti rispondo.

Ti dico la mia a benefico anche di altri lettori che abbiano il tuo stesso dubbio: dal punto di vista prestazionale, il passaggio da un drive tradizionale di tipo HDD a uno di tipo SSD è sempre notevolmente conveniente, ovviamente a patto che il notebook da potenziare non sia obsoleto (e quindi incapace di beneficiare in maniera almeno sufficiente) delle potenzialità della unità a stato solido.

Per quanto concerne il costo, puoi limitarlo optando per una soluzione con capacità di memorizzazione inferiore alla soglia del gigabyte.

Ciao ciao
grazie per la spiegazione:ok: