Acquisto VGA Low Profile

Aperto da maverick85, 13 Marzo 2015, 21:41:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maverick85

Ragazzi devo prendere una scheda video come da titolo per un amico
secondo voi qual'è il miglior prodotto, considerando rapporto qualità prezzo, disponibile sul mercato?

io sarei orientato su una GT630 da 1GB a 128Bit ma non riesco a trovarne una a buon prezzo

ho trovato solo GT740 come sopra a circa 100€ che mi sembrano un po' troppi...

le R7 240 come vanno? Sono tutte a 64Bit?

Andrebbe a sostituire una GeForce GF210 da 512MB DDR3 a 64Bit su un sistema SFF configurato con Intel Core 2 Duo E6550 e 4GB DDR2 a 800MHz

maverick85

Avrei trovato questa che sembra interessante e a buon prezzo su internet, circa 60€+SS

http://www.asus.com/Graphics_Cards/R72402GD3L/

Glide

Ciao grande maverick85 :)

Secondo me questa Radeon R7 240 di ASUS va bene, nella misura in cui per il budget stabilito, da un lato, e per le limitazioni del processore presente nel sistema da aggiornare, dall'altro, non credo si possa scegliere di meglio (le GF anche entry-level costano sensibilmente di più a meno di non scovare qualche prodotto moolto e quindi troppo vecchio ;)).

Fammi sapere come è andata.

Ciao ciao

peppos83

Non so se arrivo tardi ma tempo fa avevo preso una Gigabyte GT730 con 2gb GDDR5 e GPU di fascia kepler (la versione DDR3 è basta su chip Fermi)

E' stabile, consuma poco e va abbastanza bene anche giocando :)

Ps: l'avevo trovata a 75€ se non ricordo male


Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Glide

Ciao peppos83,

i tuoi consigli sono sempre preziosi e basati su un conoscenze tecniche affidabili e... reali.

E' bello rileggerti, un abbraccio.

Ciao ciao.