MesaFX scaricato dal sito: PROBLEMA

Aperto da igna78, 02 Marzo 2018, 22:55:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

igna78

Ciao a tutti, ho un problema con il file scaricato dal sito e che dovrebbe contenere l'ultima versione disponibile di MesaFX.
Il problema è il seguente, il file è un file.zip e secondo le istruzioni riportate nella pagina di download, dopo averlo scaricato, dovrei scompattarlo ed aprire la cartella Voodoo2 per recuperare due file (glide3x e fxmemmap) da copiare in \Windows\System, tuttavia il file.zip contiene un file autoestraente che a sua volta contiene solo due librerie e niente più.
Sono io che mi son perso un pezzo o il file che è difettoso?
Eventualmente dove sbaglio?
Considerate che ho installato con driver i fastvoodoo 2.46 e nessuna traccia dei file suddetti.

Grazie per il tempo dedicatomi

igna78

Grazie lo stesso, ho trovato la soluzione :ahah:

peppos83

Facci sapere come rullano le piccole Voodoo2 ;)


Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Glide

Ciao igna78,

grazie per la segnalazione.

In effetti ill tutorial si riferisce a versioni precedenti di MesaFX: andrebbe quindi aggiornato per evitare confusione nel caso in cui, come auspicabile, venga scaricata la release più recente.

In attesa di un aggiornamento della guida (verrà segnalato anche in questo thread), ti inserisco qui la parte saliente (che ovviamente credo tu abbia già "implementato" ;).

CitazioneCopy file named openGL32 from MesaFX package main folder to game folder. For example if you want use MesaFX for Quake 3 Arena you must copy openGL32 library to Quake 3 Arena folder, tipically located at C:\Program Files\Quake 3 Arena. However, we suggest making backup copy before overwriting original file.

Ciao ciao

Glide


igna78

Grazie per la risposta, anche se avevo trovato la soluzione ho comunque scaricato il tutorial ;)
Anche se gli anni son passati le Voodoo2 vanno alla grande e giocare le vecchie glorie con il pc che allora non potevo permettermi (con due belle voodoo2 in SLI) è grandioso :moveye:

Glide

Grazie a te per le considerazioni sulle Voodoo2, che non posso non condividere: in effetti tutte le card 3dfx sono "magiche" ma le Voodoo2, e a maggior ragione se connesse in SLI e se, come credo nel tuo caso, le abbini a un sistema che può spingerle al limite, lo sono, secondo me, ancor di più :).  

Grazie inoltre aver condiviso il tuo dubbio... che ha determinato la revisione del tutorial a beneficio di tutti coloro che hanno l'esigenza di installare MesaFX.

Ciao ciao