GP Legends: confronto grafica

Aperto da PredatorXP, 23 Gennaio 2003, 21:42:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Neo

Che dire spettacolari ! Mi scende la lacrimuccia:lens:

Glide

E perchè, ora con le tue Xbox 360 / PS3 non riesci a ottenere una grafica che si avvicina a quella?  :) :sec:

Ciao ciao

Neo

Citazione di: Glide;181216E perchè, ora con le tue Xbox 360 / PS3 non riesci a ottenere una grafica che si avvicina a quella?  :) :sec:

Ciao ciao
si certo orache ho la ps4 pro ;) ps la mia vecchia gloriosa 3dfx voodoo 5 e' andata a migliore vita :(

Glide

Ah, mi spiace, è un vero peccato :(

Ciao ciao

sanford

E con i prezzi che girano attualmente, è diventato un lusso comprarne un'altra...e meno male che quando ho comprato la 6000 mi dicevano che ero un folle, adesso per comprarla ci vuole un mutuo :kazim::asd:


P.S. ciao a tutti i nostalgici come me...che continuo a sognare dei drivers in assembler che non arriveranno mai :ahah:
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

Glide

Ciao sanford, è sempre bello rileggerti.

In effetti i prezzi delle schede 3dfx sono molto alti, e ciò non mi rende entusiasta, considerando che in tal modo non tutti possono permettersi queste card, nonostante siano legacy.

Per i drivers, mai dire mai: magari può non venire fuori un rilascio rivoluzionario, ma qualche miglioramento di quanto già ottenuto non è da escludere, secondo me.

Ciao ciao

peppos83

Citazione di: Glide;193247Per i drivers, mai dire mai: magari può non venire fuori un rilascio rivoluzionario, ma qualche miglioramento di quanto già ottenuto non è da escludere, secondo me.

Ciao ciao


Mi era sfuggita questa parte. Non è che sai qualcosa boss :) ?


Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Glide

Scusami peppos83, mi ero perso la tua domanda :(

A mio parere si può effettuare il "tuning ad alto livello" del software già disponibile in base a due possibili strategie:

1)Individuare un profilo di setting unico che massimizzi nel complesso le prestazioni delle schede grafiche (accettando eventualmente prestazioni non soddisfacenti con alcune tipologie di game);

2)Individuare profili specifici per ogni gioco in maniera da adeguare la configurazione del drive grafico al titolo da eseguire.

Insomma, nullo di spinto o che richieda programmazione a basso o alto livello, ma piuttosto roba per appassionati che abbiano a disposizione un (bel) pò di tempo e di buona volontà da dedicare alla comune causa ;)

Ciao ciao

sanford

Certo che se SFFT rilasciasse il suo codice, magari a qualcuno potrebbe venir voglia di continuare il suo lavoro...si lo so, mission impossible, ma crederci non costa niente :kazim:
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

Glide

Ciao sanford,

naturalmente è possibile anche il percorso inverso, ovvero arriva la persona interessata, con conoscenze nella programmazione dei driver di periferica in ambiente Windows, e si vede come e cosa fare...

Ciao ciao