Togliere una partizione nell 'hd....

Aperto da banda coccia, 06 Novembre 2005, 19:15:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Superbox

Ci sono diverse possibilità, e dato che molto dipende da come è configurato il tuo Windows, dovresti dirmi quanti e quali utenti ci sono (già configurati) in pannello di controllo -> account utente.

Se c'è già quello di Amministratore, prova a fare "disconnetti" al posto di "fine sessione" e vedi se ti lascia selezionare quell'account.


Questo messaggio è stato aggiornato da Superbox il 07/11/2005  alle ore  20:25:27
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

banda coccia

Allora io uso windows xp pro s.pack 2 e sono l'unico utilizzatore del pc ,infatti mi riconosce come amministratore di sistema

Superbox

La scritta "elimina disco logico" non è evidenziata nemmeno su nessuna delle altre due partizioni?
Potrebbe essere che tu debba cancellarne prima una e poi l'altra, e non viceversa.

La soluzione potrebbe essere utilizzare un software come partition magic, ma si paga... :rolleyes:
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

banda coccia

Mi fa eliminare solo la partizione "D" e non la "E"....
Mi sa che mi arrendo, cmq anche eliminandola, non mi trasporta i gb di questa partizione sulla primaria cioe' la "C"....Ciao e grazie

Max_R

Trasporta i file manualmente e cancella sia la partizione "D" che "E" in modo da poter crearne una nuova che le comprenda entrambe :)

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

banda coccia

Ciao, nella partizione "d" e "e" non ci sono file, quando apro le due unita' dentro non c'e' niente...
Come faccio?, sinceramente pensavo fosse piu' facile..
Ciao