Mio nuovo PC

Aperto da Davide, 02 Gennaio 2007, 22:33:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

cosa pare sia possibile..? nel messaggio di prima parlavo della differenza tra i nomi tecnici barton thorton palomino eccecc.. dal nome commerciale AthlonXP e che quindi non esiste un "Barton" non "AthlonXP"..

af624726

Citazionecosa pare sia possibile..? nel messaggio di prima parlavo della differenza tra i nomi tecnici barton thorton palomino eccecc.. dal nome commerciale AthlonXP e che quindi non esiste un "Barton" non "AthlonXP"..
la domanda di davide era rivolta a come capire se fosse un athlon core barton o un athlon Thorton moddato a barton... dalla tua risposta mi sembrava tu avessi escluso questa possibilità di modding;)


The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

CitazioneUn bartn semplice rispetto ad un athlon di pari clock dovrebbe essere inferiore...anche se non di molto...

boh io ho capito che davide pensasse esistessero i processori Barton e i processori Athlon Barton.. boh..

Davide

E' come dici...ho visto un annuncio su pollobay di un althlon@barton 3200+...

يشرهيث

maverick85

allora.. rispondo alla tua prima domanda...

Secondo me va meglio un Barton "vero" di un athlon@barton.. potrebbero anche andare uguale cmq..:)

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 03/01/2007  alle ore  17:46:03

Davide

Visto che sono pieno di dubbi, se trovassi un Barton 3200+, andrebbe più o meno di un Athlon 3200+?

Leggevo in un altra discussione che un barton rispetto ad un athlon non ha tutta sta differenza(rispetto ai pentium di intel verso il celeron)

يشرهيث

maverick85

CitazioneVisto che sono pieno di dubbi, se trovassi un Barton 3200+, andrebbe più o meno di un Athlon 3200+?

x AF: É tutto come avevo capito sin dall'inizio...

x Davide: Un Athlon 3200+ ha come nome identificativo della tipologia di processore "Barton"... Non esiste un processore di nome Barton.. e credo, ma nn ne sono sicuro.. che gli unici Athlon XP 3200+ siano proprio i barton

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 03/01/2007  alle ore  20:07:22

Davide

Troppa confusione in testa...mi serve una guida!!!!

AIUTOOOOO!!!!

يشرهيث

maverick85

Davide... calma e sangue freddo!..

non c'è niente di cui aver paura..
Esistono vari tipi di processori Athlon Xp (che cambiano per frequenze, cache di primo e secondo livello, overcloccabilità e quant'altro);
Per identificare queste tipologie vengono dati dei nomi tecnici che possono essere Barton, Thorton, Palomino eccecc..
A te serve un Athlon XP 3200+, il cui nome in codice è Barton

ora hai capito?