voodoo3 3000 su lcd: è possibile?

Aperto da fabri7it, 27 Novembre 2006, 17:51:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabri7it

salve a tutti
ho appena acquistato un lcd 17 che intendevo collegare alla mia voodoo3 3000: intendevo perchè dopo aver lampeggiato per 4 volte non ne vuol più sapere. è morto. vi chiedo: la scheda supporta gli lcd? è una questione di driver? io ho gli originali mai upgradati. grazie in anticipo a chi mi risponderà
fabri

Manuelson

si se è un lcd con la classica presa vga, dovrebbe andare..! :)
forse è un problema di frequenza troppo elevata..prova a fare partire windows in modalità provvisoria..



Questo messaggio è stato aggiornato da Manuelson il 27/11/2006  alle ore  18:22:38
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Davide

Io ho una scheda analoga, e ho un lcd a 17 pollici della Nec(con connettore VGA standard), e si vede benissimo

يشرهيث

fabri7it

mi sono spiegato male forse...dunque il monitor in questione mi ha fatto solo 4 lampi come quando fai le foto nelle macchinetta per strada e poi basta. siccome mi sembra di ricordare che la scheda (sul manuale??) forse non supportava gli lcd il dubbio che sia stata la scheda mi è venuto. un dubbio molto piccolo lo ammetto, però...cmq se qlc la usa tranquillamente con un lcd allora è il monitor che si è suicidato alla prima. domani vado a tirarlo in faccia a chi me l'ha venduto. grazie

Davide

Prima di fare figure, prova un'altra scheda...

يشرهيث

Max_R

Citazionemi sono spiegato male forse...dunque il monitor in questione mi ha fatto solo 4 lampi come quando fai le foto nelle macchinetta per strada e poi basta. siccome mi sembra di ricordare che la scheda (sul manuale??) forse non supportava gli lcd il dubbio che sia stata la scheda mi è venuto. un dubbio molto piccolo lo ammetto, però...cmq se qlc la usa tranquillamente con un lcd allora è il monitor che si è suicidato alla prima. domani vado a tirarlo in faccia a chi me l'ha venduto. grazie
Prova altrove il monitor e se è il caso fallo sostituire... Il pc con il tuo monitor precedente funziona ancora tranquillamente? Altra cosa... Lampeggia da subito?