Non stampa

Aperto da massi63, 02 Gennaio 2012, 18:10:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

massi63

salve,su un pc ho collegato il router con il cavetto ethernet,il secondo pc distante circa 10 metri uso internet tramite wireless e c'è anche collegata una stampante con usb,quando invio stampa dal primo pc mi rimane processo in coda e non stampa,c'è da dire che quando al primo pc ho fatto aggiungi stampante l'ha rilevata,la riconosce e ha installato anche i driver che sono uguali a quelli installati nel secondo pc dove c'è fisicamente la stampante,però niente, rimane processo in coda.tutto questo con xp su i due pc funzionava.adesso ho W7 su tutti e 2 e non funziona,perchè!!!!:que:
   GRAZIE

maverick85

Ciao Massi63,

dovresti provare a dare un'occhiata sulle proprietà del centro connessioni, in questo momento non ho un pc con windows 7 davanti e quindi non ricordo perfettamente, dovrebbe esserci un elenco con "condivisione tramite password: Abilitata si/no"..."Condivisione file e stampanti: Abilitata si/no".. vedi se risolvi cosi, io più tardi guardo da casa e ti faccio sapere

massi63

Ciao,ho controllato anche quello che mi hai suggerito tu e sembra tutto a posto,è strano che risulta  anche il nome del file in attesa.comunque ieri la sorpresa,accendo il computer dove c'è installata la stampante e parte la stampa dei due documenti che il giorno prima avevo avevo lasciato come documenti in coda,quindi stampa!!! mistero
ciao grazie:que: