In evidenza per te:

Guarda i video del nostro canale YouTube direttamente su Forumzone ;)

Menu principale

Oblivion

Aperto da OcToGuNs, 03 Aprile 2006, 00:30:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

OcToGuNs

Fantastico....semplicemente fantastico,ancora meglio di Morrowind,come trama e interazione con i vari NPC:eek:
Non voglio rovinare nulla a nessuno,posto solo le immagini dell'avventura iniziata tre giorni fa!
No AA,HDR a manetta,anisotropico 2x,ombre full,distanza visiva al max...
















Le immagini sono ridimensionate per velocizzare il caricamento sul server,si perde un po di qualità,anche perchè uso fraps che non mi salva direttamente in jpeg,non ho la versione registata :D
è un giocone :h,è bellobellobello!!
Cya ;) !!

Max_R

Octoguns devo dire che non vedo l'ora che esca in economica :h :h :h Morrowind è uno dei mei giochi preferiti in assoluto e se mi dici che Oblivion è addirittura meglio...
Posterò qualche screens di Morrowind prossimamente :)

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

Aioooo

ke skeda video hai?i dettagli come li setti?e a fps?

OcToGuNs

La scheda video è una Sparkle nVidia 6800 GT platinum AGP8x,con 256 Mb di memoria GDDR3.E'in oc stabile a 405Mhz per la gpu e 1.10Ghz per la ram.
Uso i Forceware 84.21 ufficiali,ottimizzati per Oblivion(fonte nVidia).
Il profilo dei driver è il seguente:

AA controllato dall'applicazione(se si vuole usare l'HDR con le schede nVidia bisogna disabilitare l'AA,solo con le Ati di ultima generazione è possibile attivare contemporaneamente AA e HDR)
Anisotropico 2X
Qualità immagine Performance
Vertical sync On(anche dal gioco,ovvio)-1024x768-75Hz-32 bits
Forza Mipmaps Bilinear
Ottimizz.Trilinerare On
Ottimizz.Aniso-mip filter On
Ottimizz.Aniso-sample On
Triplo Buffering On
LOD bias negativo Clamp

Il gioco rileva automaticamente l'ardware e setta i suoi parametri su "Alto",ho modificato solo la distanza visiva mettendola al max.
Il processore è un PIV 570 LGA775(3.8GHz)accompagnato da 2Gb di ram (2,5-3-3-8) a 400Mhz in dual-ch.
Oblivion gira fluido e senza incertezze,sia che ci si trovi in furibondi combattimenti con più personaggi,sia al caricamento di nuove parti di mappa durante le esplorazioni.
Il framerate,usando le impostazioni correnti è"cappato"a 75fps,il range va da 35 a 75 secondo le locazioni di gioco.

Cya ;) !!

Max_R

Non so... A parte la quantità di poligoni e gli effetti dei filtri vari... Più riguardo gli screens più preferisco Morrowind... La grafica di Oblivion sembra cartonata o plasticosa diciamo... Più Fable che Morrowind... Spero il gameplay sia salvo dall'influenza delle console...

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

OcToGuNs

News :cool:!

Ho finito di preparare proprio adesso la guida completa ai settaggi per Oblivion,scaricata,pulita da banner e zippata :D
La trovate alla discussione"Configurazione dei giochi" pronta per il download...
Max...non voglio influenzarti,ma se preferisci la grafica "old-style" di Morrowind ti posso assicurare che lo si puo fare anche con Oblivion...leggi la guida e vedi che cosa si puo ottenere con tutte le variabili da applicare al file Oblivion.ini
Il gameplay è intrigante,con quest e dungeon proprio nello stile che conosciamo già,la creazione dell'alterego è simile,ma si possono creare classi nuove e personalizzate,il continente di gioco spazia su di una mappa di ben 650Km...:h :hsto a girà come un pazzo!!

Max_R

Figurati buono a sapersi... Con Morrowind ho provato anche i textures pack ed i nuovi modelli per i personaggi ma dopo il primo minuto d'entusiaso mi è presa nostalgia :(

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

Max_R

Ed eccola che torna... Devo ritornare ad immergermi nella sua atmosfera... Devo reinstallarlo :h Eviterò le espansioni almeno però sennò non mi risentite più :D

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

af624726

CitazioneQualità immagine Performance
 

perchè usi la modalità performance? si guadagna qualcosa? nelle ati in pratica nulla di che

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

OcToGuNs

@af624726...si,si quadagna in prestazioni....
Questa piccola parte è presa dalla guida all'uso ottimizato per i Forceware.



 

Se ti interessa puoi trovare la guida completa al seguente link=> http://www.tweakguides.com

Cya ;) !!