Aiuto per dual monitor

Aperto da dasoca, 17 Giugno 2007, 10:19:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dasoca

Ciao raga, ho un problema.
Ho installato una scheda video ati x550 ge nel pc di un amico e non riesco a vedere i video in televisione.
Il catalyst mi dice che il secondo monitor non è attivo e anche forzando la rilevazione, non lo vede.
Che si può fare?????
Grazie....
Configurazione pc: mobo asus A8V-VM, procio Athlon 64 4000+ video asus X550GE ram 1gb
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

af624726

ma tv attaccata -> accensione del pc: si vede qualcosa? se no molto probabilmente l'uscita tv è rotta... a me era successo con una 9600se...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

dasoca

Sinceramente non ho provato ad accendere il pc con la tv attaccata.....la scheda è appena stata smontata da un pc ed era funzionante...anche l'uscita tv

EDIT: dimenticavo di dirvi che se avvio VLC, imposta clona immagine, non si vede niente e se chiudo VLC il pc si riavvia, se stacco la s-video il pc non si riavvia.
-------------------------------------


Questo messaggio è stato aggiornato da dasoca il 17/06/2007  alle ore  20:42:00
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

af624726

l'unica cosa che mi viene in mente sono i driver... ne hai provati più di uno?

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

dasoca

No, purtroppo il tempo a disposizione è limitato....ho paura che fino a sabato prossimo non riuscirò a fare altre prove...comunque proverò a disinstallare i driver, collegare la s-video alla tv e reinstallare i driver più recenti (che ho già scaricato).
Dovrebbe aprirsi il wizard di configurazione per il multischermo....(speriamo...:D)
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

dasoca

Ragazzi ho risolto.
Sapete dov'era il problema?
Avevo collegato il monitor alla uscita DVI della scheda video tramite adattatore (il monitor è un lcd LG 17 pollici con cavo vga) e spostandolo nella uscita VGA, ha cominciato subito a funzionare.:D :D
Meglio così....;)
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......