3dhq 1.09 beta 9...

Aperto da ToxicWaltz, 10 Febbraio 2003, 13:06:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ToxicWaltz

non mi dai fastidio più di tanto, se non xkè sei ot in un thread che prima del tuo arrivo poteva ancora considerarsi intelligente. se ne apri uno nuovo saremo felici di replicare alle tue cazzate!!!
e magari ci illustri le utilità del tuo sito, è davvero incredibile non so se ti meriteresti più un monumento per i conenuti o per la maestria nell'utilizzo dell'html.

Celly 900@1200 256mb
Voodoo5 5500, Voodoo3 3500TV@203MHz
Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

Manuelson

Hey adesso mi hai stufato!
Ma come ti permetti di insultare gente che GRATUITAMENTE cerca di tenere in vita le schede voodoo? Non ne hai NESSUN diritto, capito? riguardo al "propio"..ho smesso di fare errori simili in terza elementare e non sono "i driver dell'amigamerlin" ma di amigamerlin.. e visto che critichi tanto,perchè non me la fai tu una bella guida agli amigamerlin 2.9se ??
Ma credo che uno che scrive "propio" non abbia neanche le competenze linguistiche per farlo.. figurati quelle tecniche..ti riderebbero tutti in faccia, come già stiamo facendo adesso!! :D :D :cool::)

P.S. Il tuo sito è RIDICOLO..e non mi dire che hai vent'anni...

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

mcatk

....non mi piace proprio l'andazzo di questa discussione, le critiche sono ben accette le "offese & similia" le lascio volentieri a chi non ha di meglio da fare!



----------------------
MCATK Reloaded :cool:
----------------------

thedarkenemy

Citazionevedete non avete messo nemmeno i settaggi ottimali del 3dfx tools degli amigamerlin 2.9 se. Vedete come siete ********?

1° spero che quella parola non sia il dispregiativo dei gingilli che abbiamo sotto..in caso affermativo ti invito, viani qui a casa mia....ti faccio io "UN CORSO AVANZATO DI COME STARE AL MONDO" capito...:diablo:..e credimi, alla fine avrai capito benissimo come ci si comporta, non è comportamento da uomo tirare il sasso e poi nascondere la mano...ahhh asp...credevo di parlare con un uomo..mi sono sbagliato!!

2° spero solo che chi di dovere veda il tuo comportamento e...prenda provvedimenti

O T -> raga scusatemi ma certe persone me le mangerei a colazione.....:circle:





Scritto Da - thedarkenemy on 13 Febbraio 2003  20:34:33
sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Neo

CitazioneQuesti Driver sono propio pessimi soprattutto quelli dell'amigamerlin.

Conclusione: La 3dfx è propio una scheda pessima. E' inutile che vogliono fare ssempre driver aggiornati per risolvere i problemi, sono propio degli esauriti. Neanche il nome del sito 3DFX non va più di moda. Cercate di diventare più seri e di non mangiare i soldi delle persone. Ciao Illusi
Saluti PabloX
sono rimasto senza parole!!!!!!!!!!!
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
?????????????????????????????????????????????????????????????????



Scritto Da - davide on 13 Febbraio 2003  20:45:01

re-voodoo

Ragazzi lasciate perdere, non sprechiamo il fiato con lui, è un ...........................................................!!!!!!

re-voodoo

Superbox

Ragazzi, non perdeteci del tempo.

Hai dei problemi, poverino.
Carenze di affetto.
Niente sesso.
Soddisfazioni zero.

L'unica riscossa nella sua vita è convincersi che qualcuno sia più illuso di lui.

Fate del bene: lasciateglielo pensare.
Dopotutto è come tanti altri: scrive una marea di caz/ate e poi se ne va perchè capisce di essere stato, anche questa volta, inutile.

Le sue affermazioni mi sono sembrate talmente idiote da non doverci investire più di qualche parola in risposta.

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

maccell

Ragazzi, so che queste liti sono divertenti, ma quel cretinetti va davvero lasciato perdere, non sa cosa dice, e' come sparare sulla croce rossa.
E con questo ho chiuso.