Windows XP SP2 ITA

Aperto da Sport, 30 Agosto 2004, 19:53:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

McJoe

Ragazzi io ho installato SP2 su un windows con Sp1 ed ora mi ritrovo il maledetto messaggio di Windows Firewall che dice che è impossibile determinare l'attività dell'antivirus (Norton Internet Security 2004 Professional)...
Altri problemi non ne ho riscontrati

...il giorno più sprecato è quello in cui non abbiamo mai riso...

Mirko2004

io sarei intenziato a scaricare dal sito microsoft ed a installare il sp2 ma visto che a ognuno di voi gli da problemi più o meno gravi aspetterò un pò di tempo che ne dite? risp. grazie 1000;)

andreagiommi

Io non ho firewall installati, uso quello di winsp2 e il pc mi va che è una viola. Davvero molto bene. Ho dovuto solo aggiornare il nero burning rom per il resto...

Ciao Ciao

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Italia 1

perchè hai aggiornato nero ? a me era comparso un messaggio sulla possibilità che nero 6.3.0.2 non andasse con windows, ma finora nessun problema. il firewall è disattivato e ora il pc sembra leggermente migliore di prima

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

andreagiommi

sai... per non sapere ne leggere ne scrivere...;)

Ciao Ciao

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!