3dhq 1.09 beta 9...

Aperto da ToxicWaltz, 10 Febbraio 2003, 13:06:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

re-voodoo

Ragazzi non voglio che questa discussione diventi di litigi, lasciatelo perdere.

re-voodoo

re-voodoo

Ragazzi questi driver su molti siti!!


re-voodoo

ladsfg

PabloX

ladsfg

I driver anche se sono su molti siti, non vanno bene. Questa è solo pubblicità a chi non se lo merita e a chi cerca di far vedere le sue potenzialità che come vi ho già detto è solo un furfante ed Imbroglione.
I driver e chi li ha creati sono propio prese in giro, anche quelli dell'amigamerlin. Vi ripeto i driver non hanno niente di nuovo (sono sempre gli stessi) mi meraviglio come andate a presso queste persone. Siete solo dei farabbutti.

PabloX

re-voodoo

Ascolta voglio sapere come hai le prove di quello che stai dicendo, forza le voglio proprio vedere, son curioso, se non ce l'hai ti merita stare zitto, forse fai più bella figura.

Ciao bello!!!!!

re-voodoo

Superbox

CitazioneNon contare cazzate.

Studiato a Oxford?

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

thedarkenemy

ladsfg ma come puoi parlare cosi?

ma una voodoo la hai?

che tipo di problemi ti da se la hai?

se hai problemi (ed hai una voodoo) spiega e ti verrà dato aiuto

se sei qui x insultare evita....non abbiamo nessun bisogno di gente come te, se vuoi va da HWUP che la ne trovi tanti come te....

CitazioneCercate di diventare più seri e di non mangiare i soldi delle persone. Ciao Illusi

Scusa, ma qualcuno e mai venuto a casa tua a chiedere soldi??  

ILLUSI.....ma che 6 ..... emmm, nn mi abbasso neppure ad un livello cosi, CMQE qui nessuno è illuso anzi, quindi evita!

CitazioneQuesti Driver sono propio pessimi soprattutto quelli dell'amigamerlin.

Ah si...starano, io direi proprio il contrario

 
CitazioneI driver anche se sono su molti siti, non vanno bene. Questa è solo pubblicità a chi non se lo merita e a chi cerca di far vedere le sue potenzialità che come vi ho già detto è solo un furfante ed Imbroglione.
 

insomma.....ma qual'è il tuo problema?

 
CitazioneVi ripeto i driver non hanno niente di nuovo (sono sempre gli stessi) mi meraviglio come andate a presso queste persone. Siete solo dei farabbutti.

insomma.....mi pare che in 2 post hai insultato, denigrato, offeso un gruppo di amici (noi di 3dfxzone), persone che GRATUITAMENTE x il gusto e x passione lavorano x rilasciare driver sempre + aggiornati......

in 8 righe un overdose di, e lasciatemelo dire, " S T R O N Z A T E " ..... ma hai collegato il cervello prima di parlare?

..........se devi offendere ripeto, trovati un altro posto!

:diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo:

ma xchè le persone non iparano mai a stare al mondo??

:redfire: :redfire: :redfire: :redfire: :redfire: :redfire: :redfire:

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

ToxicWaltz

secondo me l'ha fatto xkè uno istintivamente controlla se ha l'email attivata, nota che ha un sito, ci entra e ci esce immediatamente perchè è la più grossa accozzaglia di stronzate che abbia mai visto. però intanto così fa qualche accesso, perchè in caso contrario non lo cagherebbe nessuno, ed è più contento.
comunque si dice propRio, non propio...

Celly 900@1200 256mb
Voodoo5 5500, Voodoo3 3500TV@203MHz
Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

ladsfg

vedete non avete messo nemmeno i settaggi ottimali del 3dfx tools degli amigamerlin 2.9 se. Vedete come siete coglioni?

PabloX

PredatorXP

Citazionevedete non avete messo nemmeno i settaggi ottimali del 3dfx tools degli amigamerlin 2.9 se. Vedete come siete coglioni?

PabloX

Perchè i setting alla fin fine sono gli stessi x tutti i set di driver.
Cmq vedo che non sai niente della situazione. Tu pensi che basta prendere un driver originale della 3dfx e cambiarci l'inf x visualizzare delle info diverse x avere un nuovo set di driver?
Tutte le dll, della sezione d3d opengl e glide2x e glide3x sono state tutte col tempo riscritte e ricompilate, x ottenere la compatibilità con gli ultimi giochi usciti, grazie al lavoro GRATUITO di molte persone.
Xchè non fai uscire anche tu il tuo set di driver pablox? Voglio vedere che bordello ci fai venire fuori :D

Powered by voodoo5 5500