In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Gaming su X3100

Aperto da maverick85, 08 Ottobre 2012, 10:52:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maverick85

E in questo campo devo dire che vanno abbastanza bene, il loro unico problema è che la HD Graphics 4000 (l'unica ad offrire prestazioni sufficientemente soddisfacenti) la forniscono solo con gli i7 dove risulta comunque "limitata"... invece di offrirla con un i3 dove a mio parere sarebbe un best seller. Si otterrebbe un notebook "economico" diciamo da 500€ dove poter giocare dignitosamente e avere una buona longevità della batteria. :circle:

af624726

da quel che ho potuto vedere le APU di AMD sotto quel punto di vista sono migliori e costan anche meno :)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

Citazione di: af624726;180862da quel che ho potuto vedere le APU di AMD sotto quel punto di vista sono migliori e costan anche meno :)

Tra l'altro!.. A maggior ragione dovrebbero sfruttare i prodotti più efficaci anche sulle cpu più economiche... :)

Glide

Citazione di: maverick85;180848E in questo campo devo dire che vanno abbastanza bene, il loro unico problema è che la HD Graphics 4000 (l'unica ad offrire prestazioni sufficientemente soddisfacenti) la forniscono solo con gli i7 dove risulta comunque "limitata"... invece di offrirla con un i3 dove a mio parere sarebbe un best seller. Si otterrebbe un notebook "economico" diciamo da 500€ dove poter giocare dignitosamente e avere una buona longevità della batteria. :circle:

Eh si, ma in tal modo si venderebbero molto meno notebook con Core-i7, processori di punta per i quali, a partire da Intel, l'intero comparto ha naturalmente investito tanto ;)

Ciao ciao

maverick85

Citazione di: Glide;181157Eh si, ma in tal modo si venderebbero molto meno notebook con Core-i7, processori di punta per i quali, a partire da Intel, l'intero comparto ha naturalmente investito tanto ;)

Ciao ciao

Si forse hai ragione, ma la quasi totalità dei notebook con cpu Core i7 hanno sia il comparto video di intel sia un altro affiancato selezionabile all'occorrenza :que:

Con i Core i5 invece sono parecchi i notebook con la sola HD Graphics ma diciamo che questi ancora ancora sono il giusto compromesso, l'utenza principale di questi notebook li compra più come prodotti a tutto tondo, avendo a disposizione magari qualcosa sui 5-600€, e non volendo prendere prodotti entry level