3D-Labs Oxygen GVX1 Comes Back to Life Again!

Aperto da ciacara, 28 Gennaio 2021, 21:40:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ciacara

Citazione di: peppos83;196603Gran bel video complimenti.

Belle queste schede e alcune erano veramente enormi xD



Bye :lens:


Ne ho viste un paio in giro che forse forse...meglio non parlare prima...;)

peppos83

Citazione di: ciacara;196613Ne ho viste un paio in giro che forse forse...meglio non parlare prima...;)


Dai dai che adesso sono curioso xD


Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Pandyno

Ogni qualche decade si ripassa da qua...

contribuisco anche io con un video "intimo" : la voglia di smanettare non è ancora passata come si può dedurre facendo attenzione...

PS: ho recuperato una V5 5500 vecchia come il cucco, finita sotto KG di polvere e sporcizia letteralmente cuocendola... :moveye::moveye::kazim:

Purtroppo per la Matrox M3D ultraventennale nulla da fare, dovro provarla su un chipset per PII / PIII e verificare.

Ecco il video

https://youtu.be/6t1Ys2Rvk50

Un caloroso salutone a tutti quanti. Dovrò farla anche io la modifica di ciacara se non voglio finire sordo. :clas::ok:
? ! ? -? ? !! ? ?

ciacara

Citazione di: Pandyno;197222Ogni qualche decade si ripassa da qua...

contribuisco anche io con un video "intimo" : la voglia di smanettare non è ancora passata come si può dedurre facendo attenzione...

PS: ho recuperato una V5 5500 vecchia come il cucco, finita sotto KG di polvere e sporcizia letteralmente cuocendola... :moveye::moveye::kazim:

Purtroppo per la Matrox M3D ultraventennale nulla da fare, dovro provarla su un chipset per PII / PIII e verificare.

Ecco il video

https://youtu.be/6t1Ys2Rvk50

Un caloroso salutone a tutti quanti. Dovrò farla anche io la modifica di ciacara se non voglio finire sordo. :clas::ok:

Ciao Pandyno e bentornato! :ok:

Anche tu sei un felice proprietario di una 3d-Labs Oxygen GVX1!oohh

Si in effetti, se vuoi rendere nuovamente silenziose le ventoline, dovrai lubrificarle.
Presta molta attenzione alla colla ceramica, identica a quella che è stata usata per fissare i dissipatori sui chip Vsa-100...maledetta colla ceramica...:wall:

Grazie per aver condiviso il video.
Se vuoi, inseriscilo nei tag [ youtube] link del tuo video [/youtube] per renderlo visibile anche nel thread...;)

Quando eseguirai la manutenzione, documentala con qualche foto, così l'aggiungo al primo post, magari assieme al link del tuo video.

A presto.:)