Collezione in vendita

Aperto da PaX, 29 Agosto 2006, 23:53:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

PaX

Ho cercato 3dfx su google e mi ha dato questo sito :)

Prima di metterla su ebay provo a proporla a voi la mia collezione. La foto parla da sola :) direi 150€+ss. Aspetto i vostri commenti. Tutte perfettamentefunzionanti tenute sotto una teca di vetro :)

goriath

Ciao e benvenuto! :)

Non visualizzo la foto...

EDIT: Ok, ho recuperato la foto e la hosto su forumzone direttamente (se me lo consenti)

EDIT2: Adesso la visualizzo; in ogni caso lascio questa hostata nel caso in cui la prima tornasse invisualizzabile ;)




Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 30/08/2006  alle ore  00:32:36
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

goriath

Allora ci sono:

Diamond3D Monster (Voodoo Graphics)
Creative 3DBlaster² (Voodoo²)
Creative 3DBlaster (Voodoo Banshee)
3dfx Voodoo3 3000

Osservo subito che il prezzo che richiedi è eccessivo. Facendo una stima equa io direi che siamo massimo sui 50 euro S.S. escluse. Inoltre le Voodoo/Voodoo2 sono sprovviste del cavo VGA passante.
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

PaX

Il cavo lo ho, non pensavo servisse menzionarlo.

In ogni caso 50euri epr tutte e quattro non mi sembra proprio il caso. Me le tengo nella teca in bella vista me legodo di piu. Come non detto anzi meglio tanto mi sta arrivando anche la 5500. Scusate il disturbo :)



Questo messaggio è stato aggiornato da PaX il 30/08/2006  alle ore  01:28:52

goriath

CitazioneIl cavo lo ho, non pensavo servisse menzionarlo.

In ogni caso 50euri epr tutte e quattro non mi sembra proprio il caso. Me le tengo nella teca in bella vista me legodo di piu. Come non detto anzi meglio tanto mi sta arrivando anche la 5500. Scusate il disturbo :)

Ho valutato sommariamente:

Voodoo Graphics 5.00€
Voodoo Banshee 10.00€
Voodoo² 15.00€
Voodoo3 20.00€

Su eBay credo che le venderesti ancora a meno :(.

Tenerle non è una cosa affatto negativa, che siano in bacheca, o dentro un PC a svolgere il loro mestiere ;)

Parli di disturbo....Scusa quale disturbo? Ci mancherebbe altro!! Ti arriva una Voodoo5 5500? Ottimo!

Se intendi usarla, qui troverai tutto il supporto di cui potresti avere bisogno, driver compresi ;)

P.S. Una piccola curiosità; la V3 è sempre stata senza dissipatore vero?


Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 30/08/2006  alle ore  01:39:36
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

PaX

Anche la 5500 finira nella teca :)

La v3 è stata l'ultima voodoo che ho usato e ho tolto il dissipatore per esporla :) Stupito della qualità del lavoro visto che il marchio e ilchip sono eprfettamentei intatti? :)

Anche labanshee aveva il dissi quando me l'hanno regalata :) Ma questa aveva una quantità di pasta termica assurda e infatti è rimasto qualche alone.

Comounque i prezzi da te proposti sono proprio bassini per dei pezzi da collezione introvabili comunque :)



Questo messaggio è stato aggiornato da PaX il 30/08/2006  alle ore  03:32:09

Voodoo2Destroyer

Senti non prenderla come un'offesa ma guarda che quelle schede non possono essere definite dei "pezzi da collezione introvabili", tu pensa che nel laboratorio dove ho lavorato le ho trovate tutte e 4 ed ho pure dei doppioni... Secondo me la valutazione di Goriath è giusta, poi ognuno è libero di fare il prezzo che vuole e ti auguro pure di riuscire a venderle.
Ciao.

Max_R

La valutazione di Goriath è impeccabile (oltretutto non avrei tolto il dissipatore dai chip) :o
Comunque sia do ragione agli altri: se non ti basta la cifra stimata non escludere la possibilità di tenertele per te ;)

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

Davide

E poi non è escluso che in futuro aumentino anche di valore...però potrebbe anche accadere il contrario...devi fare le tue valutazioni, tra le quali il fatto se hai bisogno di monetizzare:nono:

يشرهيث

PaX

risolto :) grazie atutti per l'interessamento :)

Le ho vendute, tramite un amico, a una persona in germania per 140 euri.

Have a nice day!



Questo messaggio è stato aggiornato da PaX il 30/08/2006  alle ore  15:01:01