9000pro AIW e tv-out s-video in bianco e nero

Aperto da Legione, 22 Marzo 2003, 10:26:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Legione

ciao a tutti ragazzuoli...ho una splendida aiw 9000pro, sto provando ad usare il tv-out ma ho qualche problema...ho comprato un cavetto s-video e l'ho collegato alla tv tramite quelle scart con i 2 ingressi video (composito ed s-video) e i 2 canali audio. Il risultato è una risolutissima immagine tv, ma tutto in bianco e nero...cosa posso fare?...ho provato a cambiare tutti i tipi di output del segnale (pal-b-g-l-m-i-h ntsc, etc) ma il risultato è lo stesso, che faccio?aiutatemi che ho speso 17 euro cacchio vorrei riuscire ad utilizzare il cavetto s-video per vedere imiei dvd...bye e grazie!

Lex

Devilman

dipende dalla tv,

se il televisore nn è recente nn se ne parla, cmq puoi mantenere il cavo svhs, solo che lo innesti nell'adattatore a scart e lo attacchi alla tv.

prova.

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

izio75

Asus P5K-E
Intel® Core™2 Q6600
Cellshock Value DDRII 667  
OCZ PowerStream 520W PSU
PNY 8800 GTS
SB Audigy
Thermaltake TSUNAMI

Legione

si lo so che la mia tv non è s-video, ma cmq ho già provato con l'ingresso a scart ed è proprio quello che mi va in bianco&nero e non c'è verso di cambiare sta situazione...i driver che uso sono gli ultimi catalyst (non ricordo bene il num. delal versione)...cmq al negozio di elettronica mi avevano assicurato che avrebbe funzionato...sono riandato er mi hanno detto che mi cambiano il cavo s-video con un altro con i connettori dorati...io non credo si risolva nulla, magari c'è meno dispersione, ma se la crominanza nno arriva alla tv e inutile cambiare cavetto...non so, resto milto dubioso!!!

Lex