Acquisizione video TV - Ati 128pro agp

Aperto da pibols, 27 Marzo 2003, 10:18:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pibols

Grazie ai vostri consigli sono riuscito finalmente a visualizzare la TV com MMC per la scheda ati128 pro per XP,e quindi posso cancellare il SO wds98.
Ieri ho provato ad acquisire i video dalla videocamera ma, non riesco a sentire il suono. All'inizio, quando usavo il wds98 non avevo nessun problema, dopo un pò non riuscivo a sentrili neanche con il wds98, speravo di risolverlo con l'xp e invece nulla. chi mi può aiutare? premetto che dalla videocamera al videoregistratore non ho problemi. Penso ad un probl. di configurazione ma, non so dove andare a parare. GRAZIE mille

pibols

guarderò ancora su questo forum, forse devo togliere la visualizzazione TV? bo? in attesa di risposte farò ulteriori prove grazie & grazie.

binky

hai configuarto bene l'audio nel wizard ?

izio75

devi impostare la sorgente sonora dalle propietà della tv.....

Ciao

Asus P5K-E
Intel® Core™2 Q6600
Cellshock Value DDRII 667  
OCZ PowerStream 520W PSU
PNY 8800 GTS
SB Audigy
Thermaltake TSUNAMI

pibols

ho ringraziato troppo presto.
Quando sono tornato a casa ho avuto la sgradevole sorpresa di non trovare + la visualizzazione Tv, che mi permette di vedere i film su Tv attraverso il computer. Quindi ho dovuto ripristinare i driver su wds98, e sostituire il driver con quello precedente su XP. quindi non è cambiato nulla. anche dopo aver ripristinato le cose su wds98 non sento ancora il suono della videocamera. proverò l'ultima risposta anche se non ci credo molto. grazie:(