Domanda SLI

Aperto da gbkm, 10 Novembre 2004, 18:36:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gbkm

Ciao a tutti, posso usare un cavo Floppy per fare lo Sli fra 2 voodoo2?

grazie :)

gbkm

Un'altra domanda...mi ritrovo con 4 schede voodoo2:
Maxi gamer 2 12mb
Maxi gamer 2 8mb
Diamond monster 8mb
(sconosciuta, c'è scritto 3dfx interactive voodoo2 version 2.0) 12mb

1) ho provato a installare quella sconosciuta ma da un errore con la memoria quando tento di avviare un gioco, e provando a sostituirla con la diamond monster (senza cambiare driver ne niente) i giochi partono.
ne deduco che la prima scheda è rotta?

2) c'è la possibilità di mettere in SLI 2 di queste schede?

Grazie

eleinad508

Si, dovrebbe funzionare a condizione che lo fai crossato, cerca una discussione qua nel forum, ce n'è una dedicata all'autocostruzione del suddetto cavo, con le variabili per la powercolor che se nn erro ha un cavetto diverso dalle altre)


Manuelson

secondo me la "voodoo2 sconosciuta",se non l'hai montata male.. cmq purtroppo hai tutte voodoo 2 diverse, quindi per metterne 2 insieme dovrai obbligatoriamente usare windows 98se coi fastvoodoo2 4.6 (windows millennium è supportato ma non consigliato)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

gbkm

vuoi vedere che forse la voodoo2 sconosciuta l'ho bruciata io...l'avevo attaccata per sbaglio a uno slot Pci 64 (mi sembra si chiami così) può essere?

mea maxima culpa!! :(

Glide

Citazionevuoi vedere che forse la voodoo2 sconosciuta l'ho bruciata io...l'avevo attaccata per sbaglio a uno slot Pci 64

Se era uno slot 64bit/66Mhz...temo proprio di si...


Ciao ciao


Manuelson

eh..mi sa che non sarai l'ultimo, purtroppo..:rolleyes:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

gbkm

si era uno slot pci 64 66mhz!! cacchio ma perchè li fanno uguali!!

si dovrebbero vedere delle piste bruciate sulla scheda?

Glide

No, i (possibili) danni sono collocati all'interno dei chip di silicio.

Perchè li fanno uguali? Perchè a volte gli standard dei PC rivelano le poco nobili origini di queste archietture rispetto ad altre.

E' inammissibile (in questo come anche ad esempio per le prime mb solo AGP 4X) non dotare l'hardware di compatibilità elettronica pur utilizzando slot "universali".

Ciao ciao


gbkm

cmq la scheda andata perduta era della 3dfx a quanto sembra.

ciao grazie a tutti!