Problema drivers + softmod

Aperto da Eugeta, 18 Dicembre 2004, 16:44:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Eugeta

ragazzi da qualche mese a sta parte nn riesco + a giokare praticamente a niente poiche ogni gioko mi manda in crash il sistema.
prima usavo gli omega 4.11 beta e fini a doom3 andava tutto bene anke con la vga un po overclokkata, dopo di che sono iniziati i vari problemi.
i primi sintomi sono stati con need for speed underground 2 ,pacific fighter e full spectrum warrior, il primo usciva dal gioko dopo poki secondi il secondo e il terzo  blokkavano tutto il sistema dopo poki secondi.
allora x sistemare la faccenda ho dovuto riportare a default la vga e cosi facendo i sintomi in need sparirono ed anke pacific iniziò a girare bene
cmq cosa già molto strana poiche sulla mia ati è installata una giant 2 per reffreddarla

Cmq poi ho installato Pes4 e il nuovo Pirates e ankora la stessa storia.Pes funziona fino all'inizio della partita dopo di che lo skermo diventa tutto a righe bianke e blu e si blokka tutto mentre pirates si blokka regolarmente dopo qualke minuto di gioko e riavviando alla skermato del desktop apparre la scritta di windows che dice problemi con i driver omega

nn so + cosa fare o provato i seguenti drivers
- omega 4.9
- omega 4.11 beta
- omega 4.12 beta

ma sempre gli stessi problemi, allora x sfizio ho installato i catalyst 4.12 x vedere se funzionava tutto bene e difatti pirates girare benissimo con quest'ultimi xo usando i driver originali nn posso abilitare le altre 4 pipeline x portarla @pro perdendo notevolmente in fatto di prestazioni.

devo dire che il sistema è abbastanza inkasinato, nn è molto pulito tanto che nn riesce a farmi un defrag completo di una partizione del disko( diviso in due unita da 100 e una da 60 giga)

Cmq mi chiedevo si esiste un altro modo per fare la softmod senza usare gli omega

Plz help me!!! :(:(

Guru-Meditation: Asus a7n8xDeluxe - InfineonPC3200 512 -  Barton2500+@3200+(205*11) - Gainward 6800le@6800 128ddr - 160gb Sata Maxtor - Enermax 460W

Eugeta

Guru-Meditation: Asus a7n8xDeluxe - InfineonPC3200 512 -  Barton2500+@3200+(205*11) - Gainward 6800le@6800 128ddr - 160gb Sata Maxtor - Enermax 460W

andreagiommi

Si esiste... ma è la modifica hw che è abbastanza difficile. Con la scheda moddata/cloccata e il procio/ram @default ti da lo stesso i problemi? Non hai provato... vero?;)

Ciao Ciao




Questo messaggio è stato aggiornato da andreagiommi il 21/12/2004  alle ore  13:54:53
SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!