In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

explorer 8 ma!!!!!!!

Aperto da Cosy, 16 Aprile 2009, 21:35:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosy

Explorer 8 installato.
Solo 3 parole per ora.
Microsoft lascia stare........:que::blade:

non è una provocazione, ma secondo me è un'altra toppata di microsoft, sono molto lontani da altri browser che non cito.......

Ovviamente è e rimane un mio parere personalissimo, aspetto (se volete) smentite.....:)
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Glide

Quali sono gli aspetti che più di altri ti hanno deluso del nuovo browser di MS?

In che cosa sono "molto lontani" da Firefox e Opera, tanto per citare i primi due che mi vengono in mente?

Fammi sapè ;)


Ciao ciao

af624726

bè è 1 passo in avanti rispetto alla versione precedente... ovvio che però gli altri hanno 1 sviluppo continuo mentre oramai quello di explorer è a tappe e rimane spesso indietro...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

peppos83

Diciamo che ormai è prima di idee originali e spesso è costrezza a "copiazzare" il lavoro altrui :)

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Cosy

ti ha risposto af.
quando si passa ad agg. es. 7.1  7.2  7.3  ecc. capisco che non si vede nulla di speciale.
ma quando si esalta una nuova versione  (di qualunque software) si devono vedere migliorie sostanziali, questo io l'ho visto in tutti i programmi.
microsoft questo non l'ho fa pur facendoti aspoettare anni.
spiegarti cosa non vedo rispetto opera ho firefox "TUTTO" un abisso.
ora vedremo con windows 7 che da quel che vedo non è che un agg. di vista...........
per terminare aggiungendo un esempio : gli "add-on" Fanno ridere........
quando aggiungi ho togli un pulsante, sparisce al prossimo avvio ho ricompare d'incanto al riprossimo avvio, ho scompare del tutto.
es: messenger, ma cosa lancia , il suo di windows che tutti disinstallano per usare ormai windos live mesenger ed il pulsantino non sa neanche cosa è.
queste sono alcune cose che mi fanno pensare che il lavoro dei programmattori di microsoft alla fine puntano solo a fare aggiornamenti perchè costretti dal mercato senza pensare tecnicamente cosa servono.
E non ditemi che puntano alla sicurezza perchè se è cosi, questa non si vede se ne parla e BASTA.......
Tanto questi vanno solo a noi smanettoni e autodidatti, perchè (penso abbiate visto qualche volta in tv) che usano addirittura versioni di explorer che forse non si trovano nenche più.......
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

a me quello che da più fastidio della versione 8 è la lentezza cronica nell'aprire un nuovo tab... inaccettabile!! sia vuoto che con pagina!!
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Cosy

esatto af.
questo non l'avevo aggiunto ma concordo pienamente....;)
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Cosy

1/2 ora fa avviando explorer c,era la barra di roboform.
Avviato ora et volià, come per incanto "NON C,E' PIU'"
Ma c,è l'iconcina pronto ad avviarlo, ma attenzione perchè al prossimo avvio, potrebbe non esserci più neanche l'iconcina.........:circle:
Evvai..........:manyface:

Ok basta ironia, in questi casi non bisogna prendersela più di tanto, basta tornare indietro, tanto queste informazioni arriveranno col tempo  alla microsoft, che fara qualche aggiornamento, ho no!!!!!!
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

nn so sai, la storia dei tab lentissimi da aprire è dalla beta che si sente e nn han apportato migliorie...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Cosy

come ho scritto in un altra discussione ho installato "vista home premium"
continua a ripetermi di scaricare e installare explorer 8 ma io per ora non l'ho voglio.
nel sito della microsoft ho trovato questo  "IE8BlockerToolkit.EXE"
domanda : basta lanciarlo e fa tutto da sè?
                 può creare problemi per gli altri update?
                 oppure riguarda solo il blocco di explorer?

grazie.
vito:que::circle:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.