In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

x1600 hdmi e winxp x64

Aperto da maxpoz, 05 Settembre 2007, 10:20:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maxpoz

ciao a tutti, sono nuovo del forum,
ho un problema con una ati x1600hdmi, non riesco ad installarla in xp64, cioè quando dopo l'installazione riavvio il pc, quando fa per ripartire il sistema operativo, non parte + ovvero si vede la schermata di xp iniziale ma poi contina ad andare e venire il segnale video

benna

Ciao e benvenuto
Hai installato gli ultimi Catalyst?
Se lo hai già fatto prova ad installare delle versioni precedenti


af624726

nel caso tu abbia già provato i suggerimenti di benna, sono installati correttamente i driver della scheda madre? windows è aggiornato?

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Glide

- maxpoz:

Benvenuto.

Ripristina la configurazione predefinita del bios della motherboard e facci sapere se il problema si ripresenta.

maxpoz

Guardate, ne ho provate di ogni, la scheda madre è una gigabyte ds4 con ultimo bios, tutti i driver delle scheda madre sono aggiornati, audio ecc. se io attacco il monitor alla presa vga anziche hdmi i catalyst si installano e funzionano correttamente(ma la qualità non è come in digitale) premetto che in xp funziona tutto correttamente

OcToGuNs

Hi maxpoz,hai installato NET framework v3.0?E'indispensabile per il corretto funzionamento dei catalyst in ambiente XP.
Li puoi trovare qui.
LINK=> http://www.filehippo.com/

Cya ;) !!