Aiuto problema 9500!

Aperto da Sk8ter, 02 Novembre 2003, 16:42:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sk8ter

allora...
ho comprato da "poco"(3 settimane circa) una Sapphire Radeon 9500, da quando l'ho montata continua a darmi problemi quando gioco...insomma...tutti i giochi che provo crashano dopo poco che gioco (o si inchioda e devo riavviare, o vedo schermo blu e 2 secondi dopo si riavvia da solo)...le ho provate tutte ho cambiato i driver dai catalyst 3.4 ai 3.8, ho provato pure gli omega ma niente, ho aggiornato il bios alla scheda madre ma niente, ho provato a togliere il fastwrite e mettere l'AGP a 2x e poi anche a 1x ma ancora niente :(
ho pure provato a togliere la scheda audio per vedere se era quella che faceva incompatibilità, ho pure provato a cambiare slot alle ram e spostare i dischi fissi che erano in RAID in IDE ma N I E N T E :(

vi prego aiutatemi! :(

DUH!

Sk8ter

ah si dimenticavo...

Ho un AthlonXP 2400+, 256ddr, scheda madre ECS k7vta3

DUH!

asso87

Hai provato a formattare ?;)

MSI Kt4 ULTRA, AMD Athlon 2400+ XP, 256Mb Ddr333, Maxtor 40Gb Ata133, nVIDIA GeForce4 Ti 4200 128Mb Ddr.
ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

andreagiommi

fai attenzione anche al raffreddamento... è una brutta bestia con la quale sto facendo a cagnare in questi giorni...:(

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Khana

Disinstalla i driver dal pannello di controllo, disinstalla anche i contro panel ATi.
Riavvia.
Diglio "NO" quando cerca di installare da solo la scheda video.
Fai partire l'eseguibile dei catalyst 3.8

Risolto?




Powered by


- non svegliate il can che morde -

re-voodoo

Usa driver cleaner 2.5 per togliere definitamente i driver dal computer.

re-voodoo

Sk8ter

raga ho provatu di tutto giuro...
formattato 3 volte di seguito per cambiare i driver di volta in volta ma niente :|

sembra cmq che sia l'opengl a rompere...non so se per l'impegno che ci mette sta minchia di scheda nel far girare i giochi in opengl o boh.. :(

DUH!

Khana

Hai correttamente installato i driver della scheda madre, in modo particolare quello per lo slot AGP?

Che Sistema Operativo hai?




Powered by


- non svegliate il can che morde -

Pandyno

Alza il Vagp (da bios) a 1,7-1,8V non ti preoccupare non rovini nulla

? ! ? -? ? !! ? ?

Sk8ter

i driver della scheda madre si..anche se non so cos'è cambiato sullo slot AGP

ho WinXp cmq :|

DUH!