Voodoo 5 6000 + 2 Voodoo 2 SLI WinXP

Aperto da mikepedo, 02 Giugno 2006, 01:03:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mikepedo

Ciao a tutti, ho appena acuistato un paio di Creative Voodoo 2 12 Mb, e le ho istallate in SLI nel pc assieme la 6000...
Non ho avuto tempo per provarle, però visto che non ho mai avuto esperienze con le voodoo 2 in sli (nel lontano 1998 ne avevo solo una...) avrei bisogno di qualche consiglio.
Che driver mi consigliate di usare? Come faccio a scegliere che schede usare prima dei giochi? Grazie mille a tutti!!! :duo

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

Max_R

Le librerie Glide entrerebbero in conflitto... Per questo motivo esiste un programmino chiamato glide switcher... Che sistema operativo intendi usare?

Edit: Ho letto nell'altra discussione che intendi usare Xp... Per Voodoo 2 i Fast Voodoo 4.0 mentre per la Voodoo 5  gli Amigamerlin 3.1 R1 ;)


Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 02/06/2006  alle ore  02:20:01

mikepedo

Ti ringrazio, infatti ero convinto che le glide andavano in conflitto. Beh allora provo a vedere che viene fuori :)

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

Max_R

Bene Mike stiamo a vedere che succede :)

belin

...la potenza è nulla senza controllo...:sag: :D


...ciao!

[3DFX Voodoo 5 5500 64mb][Voodoo 3 3500][Voodoo 2][Banshee]
[AMD Athlon64 3200 Venice][ASUS A8R32-MVP Deluxe][ATI Radeon X1950 PRO]

Max_R

Nulla senza controller in questo caso :D ;)

mikepedo

Glide swithcer non funziona con WinXP??? ho provato ad istallarlo ma sembra che non funzioni! Io intendo usare per l'appunto WinXP, in questo modo uso i sfft per la 6000! Stanno migliorando tantissimo ed ormai i giochi vanno meglio su XP che Win98...


Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

mikepedo

Sono riuscito ad utilizzare le voodoo 2 a quake3 e UT. Belle schedozze pure queste! A UT 1024x768 16 bit in glide sto fisso a 60 fps, ovviamente limitando il frame rate a 60...:D

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

mikepedo

in ogni caso l'unico modo è stato quello di inserire nella directory del gioco il file glide3x.dll dei driver Voodoo2... mah:eek:

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

goriath

Citazionein ogni caso l'unico modo è stato quello di inserire nella directory del gioco il file glide3x.dll dei driver Voodoo2... mah:eek:

Difatti ho sempre fatto così, ma non ho mai usato lo switcher...

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail