Problema 3DMark06 e Vantage

Aperto da maverick85, 26 Ottobre 2010, 23:59:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maverick85

Ciao a tutti ragazzi,

ho un problema con i due benchmark nel titolo, praticamente riesco ad eseguirli e a completare tutti i test, ma al momento dell'invio del punteggio al sistema ORB di FutureMark esce un messaggio di errore per una impossibilità a completare l'operazione.

A qualcuno di voi è già capitato?

il sistema operativo è Windows 7 Ultimate a 64Bit, ho provato anche con il firewall e l'antivirus disattivati ma nessun cambiamento..

af624726

mmhhh sarà che son vecchiotti forse per win7?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

Spero di no, forse lo 06, ma in giro ci sono i bench fatti con Windows 7 :que:

forse la versione a 64Bit.. ma in ogni caso il test lo esegue tutto..

ho provato anche ad eseguirli con i privilegi da amministratore ma nessun cambiamento :(

maverick85

Aggiorno anche qui, era colpa del router di Alice (Gate 2 Plus WiFi)
oltre a questo, un problema noto di alcuni di questi router è l'upload di file via protocollo ftp.

Altri modelli invece, mi è capitato con una serie voip, richiedono necessariamente la connessione va pppoe se settati in modalità bridge+routered che non è compatibile con iphone/ipod/nokia etcetc..


tutto risolto con un DLink 2680, economico, affidabile e sufficientemente completo.