Il benchmark DirectX 11 3DMark 11 disponibile per il download

Aperto da Glide, 08 Dicembre 2010, 20:55:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maverick85

#10
Mah stasera guardo su google se qualcuno ha avuto lo stesso problema..

altra cosa che mi succede da un po' di tempo è che dopo un po' di inutilizzo di internet, la connessione si perde e devo aspettare 10-15 secondi prima che torni quando mi serve.. questo però potrebbe essere una normale scelta di telecom per risparmiare sulle connessioni attive contemporaneamente.

se lascio attivi programmi di download, o cmq tengo in qualche modo attiva la connessione, nessun problema..

quasi quasi apro una discussione apposita

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

Era tutta colpa del mio router (un Alice Gate 2 Plus WiFi)... non riuscivo ad ottenere i risultati da nessun 3dMark recente.. e avevo problemi con il trasferimento di dati via ftp.

ecco il mio risultato a pc daily-use.. senza pulizia, driver aggiornati e neanche riavvio in effetti

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


Come da immagine: Athlon II x3 435 @ Phenom II X4 B35, 2*2GB DDR3 Kingston Value @1333MHz, Radeon HD5770 Vapor-X da 1GB