AIUTO CON 3dfx voodootv causa XP!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aperto da mfiorentino, 02 Maggio 2002, 19:01:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mfiorentino

Salve,ho un problema con la mia 3dfx voodoo TV FM PCI.Ho istallato il windows XP ma non mi riconosce la scheda.Allora ho scaricato le tre relase sul vostro sito, ma niente da fare...ho istallato il visual reality 3.02 e mi fa partire la radio, ma quando cerco di far partire la televisione mi dice:
"Impossibile avviare 3dfx TV.Probabilmente altri programmi stanno utilizzando la risorsa necessaria per eseguire questa operazione oppure sono stati installati dei driver errati.
Chiudere tutte le applicazioni e riavviate nuovamente 3dfx TV
Se il problema persiste, mettete in contatto con il supporto 3dfx per ottenere assistrenza".

Questo è quello che mi dice quando apro la TV...cosa devo fare...mi affido a voi..grazie mille.Maurizio.

Glide

CitazioneSalve,ho un problema con la mia 3dfx voodoo TV FM PCI.Ho istallato il windows XP ma non mi riconosce la scheda.Allora ho scaricato le tre relase sul vostro sito, ma niente da fare

:(

Allora: rimuovi con molta cura le beta che hai installato e prova questo driver.

Fammi sapere...


mfiorentino

Purtroppo ancora non mi funziona la tv.Allora ora spiego cosa ho fatto:
per proma cosa ho disistallato i drivers vecchi, poi ho unzippato il suo file e istallato i drivers nuovi seguendo le istruzioni cambiando soltanto quella relativa al paese. Mentre i drivers venivano istallati è comparso un messaggio che diceva: "Il software che si sta istallando per l'hardware Conexant's BtPCI WDM video capture non ha superato il testing del programma Windows logo che consente di verificarne la compatibilità con XP....ecc,ecc.
in ogni modo ho continuato con l'istallazione e ha istallato i driver non dandomi nessun errore. Quando poi ho avviato il visualreality mi ha detto che i drivers sono mancanti...se istallo quelli delle relase invece mi dice che i drivers sono errati....mi sto disperando con questa scheda...cosa devo fare?Sono 15 giorni che ho questo problema e possibilmente vorrei risolverlo. La ringrazio ancora per il tempo che mi sta dediando nella speranza di risolvere il problema.Grazie mille.Maurizio.
Ah dimenticavo che facendo gestione periferiche mi trova i drivers Conexant's BtPCI WDM video capture e audio ma per il resto niente da fare..grazie.

Glide

Pur ribadendo che in molti casi le 3 beta presenti su www.3dfxzone.it hanno risolto in maniera sufficiente i problemi di configurazione delle VoodooTV con XP, nel tuo caso ti suggerisco di attendere novità in proposito e, soprattutto, di non aprire più topic omologhi che finiscono per complicare anche la lettura e reale comprensione del tuo problema.