In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Grossi problemi...

Aperto da razorjack, 02 Dicembre 2002, 13:42:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Raddy

Citazione...ciò che perdiamo disabilitando il FastWrite lo recuperiamo (con gli interessi ;)) sfruttando il 1° setting


non si perde niente disabilitando il fastwrites in quanto quest'opzione non serve assolutamente ad una mazza, anzi al massimo ci guadagnamo in stabilità operativa in quanto il fast writes su R8500 in alcuni casi può portare a piccoli artefatti sullo schermo ed a instabilità.



Scritto Da - Raddy on 08 Dicembre 2002  23:40:50
WebMaster di http://www.atipower.com - Un'iniezione di potenza per la tua ATI -

Glide

- Raddy: innanzitutto benvenuto in Forumzone :).

Venendo alla tua osservazione ti faccio notare che, leggendo attentamente il contenuto del topic, ho consigliato di mettere a off quel parametro proprio perchè  il sistema di razor presentava dei chiari sintomi di instabilità...in generale però,  qualora si disponga di un sistema che presenti un buon livello di compatibilità rispetto alla video card e ben settato, l'incremento di prestazioni è evidente.
Non si tratta naturalmente della panacea di tutti i mali o di un'invenzione rivoluzionaria, come in sede di marketing venne presentato, nè è privo in alcuni casi di effetti collaterali ma questo è un'altro discorso...;)

Ciao ciao


Raddy

Citazione- Raddy: innanzitutto benvenuto in Forumzone :).

Venendo alla tua osservazione ti faccio notare che, leggendo attentamente il contenuto del topic, ho consigliato di mettere a off quel parametro proprio perchè  il sistema di razor presentava dei chiari sintomi di instabilità...in generale però,  qualora si disponga di un sistema che presenti un buon livello di compatibilità rispetto alla video card e ben settato, l'incremento di prestazioni è evidente.
Non si tratta naturalmente della panacea di tutti i mali o di un'invenzione rivoluzionaria, come in sede di marketing venne presentato, nè è privo in alcuni casi di effetti collaterali ma questo è un'altro discorso...;)

Ciao ciao



ciao, grazie per il benvenuto. :D

tornando al fastwrites, non so dove lo hai visto e se lo hai provato di persona, ma è sin dalla prime geforce 1 che lo supportavano, che il fastwrites (lasciando stare i problemi citati che può dare) non porta nessun incremento nei giochi. Lo dico perchè l'ho provato, perchè ho letto i commenti di molti che come me hanno provato e perchè ho letto in giro diverse prove in merito. Senza contare che se portasse i benefici (li porta, ma a livello teorico, come l'agp8x) evidenti di cui parli, dato che a quanto pare l'R200 supporta il fastwrites (veramente non si è capito tanto) verrebbe pubblicizzato da ATI (o da nvidia che non lo pubblicizza più sulle gef3 e 4 che lo supportano, lo ha fatto solo sulle gef1 e forse le 2)...

WebMaster di http://www.atipower.com - Un'iniezione di potenza per la tua ATI -

pazzokramaz

gia  "grossi problemi a cianatown":D

grande kurt russel :D