Crash sistema operativo

Aperto da Mirko2004, 23 Agosto 2004, 16:06:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mirko2004

Devi andare a start esegui e scrivere regedit poi vai HLEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM|Current-ControlSet\Control|Session Manager\Memory manager

Mirko2004

qui ho modificato i file DisablePagingExecutive e il file Largesystemcache e ho creato un file di nome IOPagelocklimit

Mirko2004

ho settato i valori dei primi 2 file a 1 e ho selezionato sempre in emtrambi "decimale".
In quello che ho creato ho scritto 40000 e ho lasciato "esadecimale" poichè diceva se uno aveva più di o 512 di ram di scrivere 40000.



Questo messaggio è stato aggiornato da Mirko2004 il 23/08/2004  alle ore  20:20:54

re-voodoo

Cacchio sei andato a modificare le chiavi di sistema, ai provato a rimmetterli come erano?? Mi sa che non cambierebbe nulla visto che modificano altre cose automaticamente.
Io formatterei.

re-voodoo

andreagiommi

... formatta decisamente... che male non fa mai ;)

Ah! la discussione sarebbe stata più opportuna nella sezione "sistemi operativi windows", per la prossima

Buon lavoro!

Ciao Ciao

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Mirko2004

Ragazzi non so come ma dpo aver riavviato poichè avevo tolto alcuni prog. di share il sistema è ripartito come prima!!!!!!!!!!!
CHE C***oooooooooooooooo!!!!