sf..ortuna con gli hard disk vecchi..

Aperto da Manuelson, 31 Luglio 2003, 20:14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Manuelson

ho tre hard disk vecchi..due della samsung e uno della seagate..
quello della seagate andava perfettamente ma da quando l'ho messo per sbaglio normal invece che lba mi ha dato un sacco di problemi e nonostante le varie formattazioni mi si blocca sempre al 5% quando faccio lo scandisk e quindi non ci posso mettere win 98..
uno dei due della samsung invece va perfettamente ma anche lui nonostante le formattazioni quando vado a fare lo scandisk si pianta dandomi un sacco di errori di directory con noti addirittura contenenti faccine e asterischi..ecc ecc..
l'unico salvabile sul quale sono riuscito a mettere windows è l'altro della samsung solo che in lettura fa 1 mega (in scrittura va a palla e ttutto si installa che è una meraviglia) ogni 10 secondi nonostante una decina di formattazioni..col risultato che windows me lo carica in 5 minuti esatti..!
aiuto! :(

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

meganoid21

hai provato anche con la formattazione a basso livello?

Manuelson

ehm..  in quanto moderatore di questa sezione un po' mi vergogno... non mi ricordo!!!!!!:o :o :o :D
io so solo fare format c:
o format c:/q al massimo.. com'è che si fa???:D la si può fare anche da windows (98)?

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Manuelson

ehm..  in quanto moderatore di questa sezione un po' mi vergogno... non mi ricordo!!!!!!:o :o :o :D
io so solo fare format c:
o format c:/q al massimo.. com'è che si fa???:D la si può fare anche da windows (98)?

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

eleinad508

io penso che tu abbia danneggiato dei cluster.....


meganoid21

in cosa consiste lo sai vero?
in pratica rimagnetizzi il disco fisso lo puoi usare  come ultima risorsa nei dischi quasi morti (come i tuoi mi pare di capire....)
Cmq le cose sono due o ti scarichi il programma che c'è qui nel sito e speri che l'hard disk rientri in quelli descritti oppure navighi un pò e vedi se ne trovi uno apposito per il uto modello (io propongo il secondo)

Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

meganoid21