Grossi problemi

Aperto da slayer1981, 28 Febbraio 2007, 10:21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

slayer1981

Ciao a tutti, esperti ho bisogno di voi!Da una settimana il mio pc improvvisamente si spegne, temendo un virus ho effettuato la scansione con Avast ma ogni volta che arriva ad un 30% il computer si spegne...
La stessa cosa accade quando uso media player per video o canzoni, improvvisamente si spegne.Aiuto!

Scusate altra domanda: se si compra un Pc nuovo, questo sponsorizzatissimo Vista vale la pena o no?

Temperatura cpu 64 gradi...normale?



Questo messaggio è stato aggiornato da slayer1981 il 28/02/2007  alle ore  10:28:04

Questo messaggio è stato aggiornato da slayer1981 il 28/02/2007  alle ore  23:29:10

federico

ciao e benvenuto sul forum;)
il tuo potrebbe esserre un problema di temperature.
entra nel bios premendo ripetutamente durante le schermate nere pruma dell'accensione CANC o F2, a seconda della scheda madre.
a questo punto vai nella sezione hardware monitor(DOVREBBE ESSERE) e controlla la CPU TEMP.
riportami i risultati ;)

MB: M2N4 SLI
CPU: DUAL CORE 4400+ AM2
RAFF: 2 KIT LIQUIDO
RAM: 2GB DOMINATOR COR.
ALIM: 720W ENERMAX
VGA: 8800GTS XFX
HDD: WD 200GB SATA
HDD: SAMS 80GB SATA2

Ninfea

Slayer1981 comunque la prossima volta esponi il problema solo in una sezione, e se hai altre domande apri un nuovo topic.



Max_R

CitazioneSlayer1981 comunque la prossima volta esponi il problema solo in una sezione, e se hai altre domande apri un nuovo topic.



Come da regolamento ciò che hai fatto si chiama Crossposting: cerca di fare più attenzione Slayer ;)