Mac OSX su piattaforma X86 NATIVO!!!

Aperto da Amigamerlin, 07 Novembre 2005, 19:15:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Amigamerlin

Ciao Ragazzi,
ecco qualche screenshot della mia ultima avventura.
Ovviamente l'OSX installato è nativo per X86 e le performance sono di assoluto rilievo.
Ciao a tutti
 





Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

af624726

tienici aggiornati!! sono molto incuriosito :D ;):)



The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

NT2OOO

e mo aspettiamo gli AMIGAMERLIN 1.0 MACx86:h :h :h :h :h :h :h
la mia vudu5 ansima :D :D :D

chi ha una 3dfx ha un cuore e un cervello!!!

XP21OO+, 512DDR333, MSI-7MS6561,SONY E5OO
V1, Banshee, Rush, V2 1kPCI, V3 2kAGP+PCI, V3 3kAGP+PCI, V3 3k5TV AGP, V4 4k5AGP, V5 5k5AGP+PCI, V5 6kAGP, DAYTONA AGP-DDR
www.3dfx-Interactive.com


Amigamerlin

Ho provveduto ad installare le ultime patch. I risultati sono incredibili !!! le performance della CPU hanno avuto un incremento del 50%. :eek:

Ho provveduto anche a localizzare il sistema in italiano.
Mai usato sistema operativo così user Friendly. E' assolutamente incredibile con quale semplicità e con quanta maestria e lungimiranza è stato concepito.


Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

af624726

nn hai modo di vedere se le prestazioni rasentano quelle dello stesso pc con windows?



The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

emuland

La mia modestissima collezione:
Voodoo 2 Dragon
Quantum 3D Raven Banshee Agp-Tv out
Voodoo 5 5500

Khana

News:
per far funzionare correttamente al 100% Mac OsX per x86 vi serve un Mac con processore Intel.
Sono tutti con il dual core, quindi il kernel dell'OS è compilato per macchine bi-processore, questo vuol dire che su un PC mono-CPU funzionerà comunque male.
Oltretutto il fantomatico progetto "palladium" è stato commercializzato proprio solo in questo caso, per essere sicuri che il sistema operativo fiunzioni solo su macchine Apple.
Il codice palladium è associato a stringhe di istruzioni "standard", quindi rimuovendolo non si sa bene quali altre funzioni del sistema operativo vengano disabilitate.

Fate prima a comprarvi un Mac.
Tanto i Direct3D non ci girano lo stesso, quindi non è che potete giocare coi video giochi se installate OsX86 su un PC normale.

Fine news...
Powered by


- non svegliate il can che morde -

emuland

:( thanks, a me non interessavano i giochi ma semplicemente avare un SO alternativo...

La mia modestissima collezione:
Voodoo 2 Dragon
Quantum 3D Raven Banshee Agp-Tv out
Voodoo 5 5500

andreagiommi

Ma verametne khana in giro si legge un gran bene di sto os persino su a64.... persino sui winchester che non hanno le sse3(necessarie per rosetta) e che vengono emulate tramite alcune patch....

Ciao Ciao!



SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

af624726

confermo di aver letto anche io notizie del genere

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!