Ps4 o Xbox 0ne?

Aperto da Neo, 15 Settembre 2013, 10:53:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Neo

Quanti di voi sceglieranno ps4 o Xbox one?
Personalmente sono orientato più sulla ps4!!! La Xbox one aspetterei ancora un bel po' prima di comprarla:lens: ci sono molte cose che ho letto che nn mi quadrano,la verità si saprà quando saranno rilasciate e provate a dovere :okduo:
Ciao:merlin:

Glide

Ciao Neo!

Con la next-generation, la Xbox e la PlayStation superano il concetto di gaming console, o almeno quello che è stato esemplificato dai modelli precedenti e fino alla Xbox 360 e alla PS3.

La scelta quindi dipende anche da altri fattori, come i servizi "not-gaming" di cui l'utente vuole beneficiare, oltre che dal gusto relativo ai giochi (penso a quelli non cross-platform).

Tra le due, pensando al solo aspetto ludico, la PS4 sembra essere più performante (sulla carta).

Ciao ciao

Neo

Citazione di: Glide;183466Ciao Neo!

Con la next-generation, la Xbox e la PlayStation superano il concetto di gaming console, o almeno quello che è stato esemplificato dai modelli precedenti e fino alla Xbox 360 e alla PS3.

La scelta quindi dipende anche da altri fattori, come i servizi "not-gaming" di cui l'utente vuole beneficiare, oltre che dal gusto relativo ai giochi (penso a quelli non cross-platform).

Tra le due, pensando al solo aspetto ludico, la PS4 sembra essere più performante (sulla carta).

Ciao ciao

Come dici e' giusto,la ps4 sulla carta sembrerebbe più performance :lens: spero che nn faccia come la ps3 che doveva essere potenza pura:blade: poi nn riusciva nemmeno a far girare i giochi in full hd :(

Glide

Non credo, ora ha una architettura che la rende molto più semplice da programmare, per cui grosse limitazioni delle funzionalità dovrebbero essere scongiurate.

Ciao ciao

Neo

Che dire dopo 6 mesi ps4 sono molto contento dell'acquisto :psico: piano piano stanno uscendo titoli molto interessanti ,sto aspettando con ansia moto gp 2014 e driver club:moveye: devo dire che il potenziale c'è ! Speriamo che venga spremuto a dovere! Ciauz;)