Vampire the masquerade problem

Aperto da Holysun, 28 Febbraio 2005, 21:31:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Holysun

Salve a tutti, volevo sapere se qualcun'altro oltre a me ha il seguente problema. Mentre gioco il all'improvviso si interrompe tutto e il gioco torna al desktop...ho installato la pacth, ma non mi ha risolto il problema...siccome il titolo mi piace, mi dispiacerebbe non poterci giocare.:(


- No news...good news -

af624726

ma intendi "vampire the masquerade bloodlines"?

se si, è quando devi salvare un tizio dove ci sono le grotte e tu devi scappare con un motoscafo? se si sappi che anche se hai installato la patch, il bug nn si risolve sui salvataggi di quel livello... quindi o usi i trucchi e fai a mano come ho fatto io o ti rifai il livello...
cmq in rete se questo è il tuo problema trovi un pò di tutto...



The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

OcToGuNs

Holysun,quanta RAM di sistema hai?
Riesci ad utilizzare correttamente la console del gioco?
Mi spiego...se inserisci un codice,poi ottieni il risultato voluto ho ti si pianta tutto?

Per af624726
per curiosità...nella riga di comando dell'eseguibile di Bloodline quale comando hai usato per la console,"-console" oppure "-console 1"??A me si blocca tutto se utilizzo codici nella console,ed il gioco è pieno di bug,ho studiato tutta la CVars,1800 variabili ma nn riesco ad utilizzare nulla....aaaarrrghghghghg
Cya ;)

Holysun

Ho 512mb di ram, non credo che il ritorno al desktop quando gioco dipenda da poca ram....almeno spero!
Ma...come si fa ad attivare la console?
Comunque il gioco si pianta quando arrivo x la prima volta sulla spiaggia, o se uso un'altro personaggio, appena ho finito di parlare con juliette...o come diavolo si chiama...ho provato a disinstallarlo e installare tutto, ma i problemi ritornano...che rabbia!!!


- No news...good news -

Holysun

Ho capito come aprire la console, ma sia che uso l'aggiunta "-console" che "-console 1", come immetto un comando, si blocca il gioco e devo forzare l'uscita x tornare al desk...non so mica dove sbattere la testa x farlo funzionare.


- No news...good news -

af624726

per octoguns: mah le avevo provate tutte però nn riuscivo più a far muovere l'omino, però il gioco nn è fermo e l'omino è in ogni caso capace di combattere da solo... certo per battere la xhao-ming con la frenesia ci ha messo un fottio... d'altra parte avevo fatto da schifo l'omino e nn era in grado di batterla! :diablo::diablo::o


The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

af624726

CitazioneComunque il gioco si pianta quando arrivo x la prima volta sulla spiaggia, o se uso un'altro personaggio, appena ho finito di parlare con juliette...o come diavolo si chiama...ho provato a disinstallarlo e installare tutto, ma i problemi ritornano...che rabbia!!!



anche a me ogni tanto usciva a caso però nn lo faceva sempre nello stesso punto (tranne la parte che ti avevo descritto)... la patch nn ti ha migliorato le cose? di bug ne ha a centinaia, parecchi anche i punti esperienza che ti fa buttare per nn si sa quale recondita ragione :diablo:


The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Holysun

No, la patch non mi aveva risolto niente, ora ho provato a installare di nuovo tutto, senza patch e senza la traduzione e, d'incanto funziona tutto, tranne la console che proprio non vuole saperne di fungere...ma è normale che ogni tanto il gioco scatti?Ho una 9600xt,un pò deboluccia?

- No news...good news -

Khana

Il gioco scatta. Non è un problema hardware.
La traduzione non è ufficiale e quindi è "sconsigliata", giocate in inglese con i sottotitoli.
La console blocca il gioco.

Per battere Min-Xiao, dovete ignorare il secondo mostrone che cresce dai mostrini e concentrarvi sul principale. Cercate di recuperare la Katana nera dalla tana del Sabbath, perché è l'unica con cui avete speranze.
Aiuta parecchio essere Tremere, perché con la disciplina Blood Strike si fa danno ingente a distanza (e se state abbastanza fermi, vi torna indietro il sangue che avete utilizzato, perché di fatto la disciplina "ruba" il sangue ai nemici).


Powered by


- non svegliate il can che morde -

af624726

cacchio la katana nera me la sono persa! vabbè ci starò attento quando ci rigiocherò:eclo:
per gli scatti, ho notato che con solo 512 di ram a tratti è abbastanza indecente in parti esterne, con un giga e una modesta 9000 sono andato tranquillo senza grossi problemi e tutto al max...


The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!