Errore-orrore grafico

Aperto da Zuzzi, 14 Febbraio 2003, 02:14:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zuzzi

Che cosa è quella linea??? mi si presenta attorno ai personaggi.
ATI Radeon 9000 Saphire
Che devo fare??? tnx





Scritto Da - zuzzi il 14 Febbraio 2003alle ore  02:18:04

Khana

Non vedo nulla di strano...

Powered by


- non svegliate il can che morde -

mauare

mauare® - TB700@800 256MBRam VOODOO3 radeon8500/le Linux Mandrake 8.2 o Slackware 8.1 Kernel 2.4.18  Win98SE

Neo

CitazioneChe cosa è quella linea??? mi si presenta attorno ai personaggi.
ATI Radeon 9000 Saphire
Che devo fare??? tnx
CitazioneNon vedo nulla di strano...
CitazioneQuale linea?????


ragazzi guardate ora,penso che sia questa la riga che da fastidio a (Zuzzi) :

ciao




Khana

Ok, devo ammettere che pareva essere parte integrante del pavimento.
Forse perché è con un'inclinazione che può sembrare "corretta" con la prospettiva, se vista alle 3 di notte...

Potrebbe essere che hai un overclock un po' tirato sul computer/scheda video. A me, Moto GP dava quel genere di problemi, ma invece che tirare righe, disegnava texture delle livree delle moto un po' in giro per lo schermo...
Ho tolto l'Overclock da Radeonator e le cose sono andate a posto.

Anche RtCW, con la Radeon 8500 in Overclock, alla lunga (superate le 2 ore di gioco, quindi a scheda calda) lascia tracce di artifacts sulle texture, che si visualizzaion in gruppo di punto luminescenti verdi o viola che sembra di guardare la Matrice... (nel senso di the Matrix) :)

Se invece non hai overclock, potrebbe essere un'incompatibilità con i driver della tia scheda video.

Chiedi a Superbox, lui riesce a giocare a UR2 con la 5500, ma mi ha detto che ha un po' di errori sulle texture.

Ciao.

Powered by


- non svegliate il can che morde -

Zuzzi

Ragazzi ora va tutto bene. Ho formattato (la prima volta dopo aver acquistato l'ATI) e la situazione è migliorata. Mai andata così bene.Quando carico molti bot (sia con tutti i dettagli che senza) scatta un po'. Rimedio?

AMD 1700+ - 256 MB  - ATI Radeon 9000  -  Main-board A7A266



Scritto Da - zuzzi on 17 Febbraio 2003  23:26:23

Pandyno

nessun rimedio il gioco è pesante ;)

? ! ? -? ? !! ? ?

maccell

L'unico consiglio che posso darti e': installa un tweaker, o se sei faticone come me installa gli omega driver che sono gia' taroccati e vanno generalmente bene.