Un defrag invidiabile

Aperto da Superbox, 04 Luglio 2003, 23:54:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Superbox

Alzi la mano chi di voi ha mai defraggato un disco meglio di così... :h



:D

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

ToxicWaltz

beh penso che chiunque dopo un defrag legga quello nella schernata :D

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

Superbox

Citazionebeh penso che chiunque dopo un defrag legga quello nella schernata :D

Invito a provare... ;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

andreagiommi

e come diavolo hai fatto?! :diablo:

A me non riesce neanche facendolo 50 volte di fila...:(

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

ToxicWaltz

forse non è semplice cm pensavo :D
boh vabbè ritoccando la schermata col photoshop ce la fc pure io... ;)

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

Khana

Hmmm... notavo che il disco è FAT32... il filesystem influenza la % di deframmentazione raggiungibile?




Powered by


- non svegliate il can che morde -

Superbox

Citazioneforse non è semplice cm pensavo :D
boh vabbè ritoccando la schermata col photoshop ce la fc pure io... ;)

Eheheh... no, il photoshop qui non c'entra.

Solo che avevo "in prestito" un 80 giga semi vuoto e allora ho pensato: "perchè il defrag non lo faccio io, al posto di farlo fare a xp?" ;)

Indi ho copiato tutto il contenuto del disco E su questo 80 giga, l'ho formattato, e poi ci ho copiato tutto di nuovo... :D
Finalmente un defrag serio sotto windows! :cool:

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

andreagiommi

ma come hai fatto a decidere tu la posizione dei file fissi? da me li piazza in mezzo con spazio sia a destra che a sinistra e non ci sono cazzi che tengano...:(

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

ToxicWaltz

Citazione
Citazioneforse non è semplice cm pensavo :D
boh vabbè ritoccando la schermata col photoshop ce la fc pure io... ;)

Eheheh... no, il photoshop qui non c'entra.

Solo che avevo "in prestito" un 80 giga semi vuoto e allora ho pensato: "perchè il defrag non lo faccio io, al posto di farlo fare a xp?" ;)

Indi ho copiato tutto il contenuto del disco E su questo 80 giga, l'ho formattato, e poi ci ho copiato tutto di nuovo... :D
Finalmente un defrag serio sotto windows! :cool:



ahahah così nn vale! :D

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

Superbox

Citazionema come hai fatto a decidere tu la posizione dei file fissi?

I file fissi, in questo caso, erano costituiti solo dal file di paging (768 mega).
Ho disabilitato il file di paging per l'unità, ho formattato, e poi l'ho abilitato di nuovo.
Dopo la formattazione del disco, potevo decidere se metterlo all'inizio dell'unità (quindi prima di copiare tutti gli altri file) o alla fine. Non so perchè ho scelto la seconda ipotesi... cmq il risultato è quello. :)

Peccato che la stessa procedura non si possa applicare al disco C (dove ci sono parecchi altri file fissi o in uso)... lì l'unico modo di degraggare seriamente è formattare e reinstallare windows... ;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell