In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

radeon 9200 vivo

Aperto da catozzo, 26 Ottobre 2003, 00:34:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

catozzo

ciao a tutti,
volevo acquistare la rad9200 vivo, per provare un pò di editing video...come si comporta? ..e con i giochi??
Se qualcuno può darmi qualche dritta..è ben accetto.A ri-ciao
catozzo

Khana

Non ti consiglio la serie 9200, non è una scheda molto fortunata.
Coni giochi soprattutto ha enormi limiti, fai conto che è l'unica scheda ATi Radeon la cui controparte nVidia (5200) va meglio.




Powered by


- non svegliate il can che morde -

Rainbow

Ciao ho un Gigabyte 9200 Vivo 128 mb dal punto di vista editing ok ottima qualita video out, buona in aquisizione,
Ottima la possibilita di acquisire in MPG2.
per i giochi non è un fulmine di guerra ma dipende cosa vuoi farci,
io non mi trovo male se abbassi la risoluzione su alcuni giochi la fluidità e buona senza che perdi in giocabilita a livello grafico.
Certo non è il TOP ma è economica stabile flessibile. ( a me interessava aquisizione video e quella è buona ) io personalemente la utilizzo saltuariamente anche come TV
ho un videoregistratore collegato.
Non ti do numerelli test velocità o altro perche a parer mio hanno senso sino ad un certo punto,
non bisogna mai dimenticare che uso se ne fa del P.C., devi mettere sul piatto della bilancia cosa vuoi farci e cosa ti dà e poi decidi.
Se vuoi usarla solo per giochi te la sconsiglio trovi a prezzi leggermente piu alti senza acquisizone video,
schede piu adatte piu veloci,
se i giochi non sono l'utilizzo principale ma ti serve un MIX acquisizione, stabilità, economicità te la consiglio.
Spero di esserti stato un pochino utile.
a isposizione per ulteriori domande.
Alla PROX eeeeeeeeee
in BOCCA ALLA LUPA   :D

catozzo

Grazie dei consigli,
in effetti una scheda "polivalente" avrà i certamente dei limiti.
Visto che per la maggior parte la scheda "giocherà",mi orienterò su qualcosa di più performante.
Ancora grazie    
 ;)