In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Splinter Cell

Aperto da Titano, 22 Settembre 2003, 13:19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Titano

Il mio case non é ventilato, é super ventilato! Non ho nessun problema x quanto riguarda il fattore CALDO, però ho scoperto da poco che la mia scheda video ( accidenti a lei!!! :() non supporta la directx 9!!! Roba da non credere! Una ATI Radeon 9500! Ma, dico, questi progettisti cosa diavolo hanno nel cervello?!???!!!??? Scusate, non voglio offendere nessuno, però mi chiedo ora, per quale motivo mettere sul mercato un prodotto non ancora pronto, quando schede video di questo modello (per altro non vecchie e uscite da poco) hanno ancora di questi problemi, non che il gioco stesso non ne abbia pochi, poichè nel sito della ubisoft, casa produttrice del gioco, ci sono un sacco di spiegazioni inerenti a problemi, simili al mio, che tentano di dare una soluzione... ( e che se mi permettete, NON RIESCONO A DARE POICHE' IL PROGRAMMA E' COSì COMPLICATO CHE NESSUNO DEI LORO CONSIGLI PORTA A NIENTE!).
Ormai é tutta e solo una questione di business e niente più. Già. probabilmente avevano bisogno di mettere il prodotto sul mercato soltanto per una questione finanziaria e niente più.



Scritto Da - titano on 04 Novembre 2003  00:28:14

Scritto Da - titano on 04 Novembre 2003  00:29:52

Scritto Da - titano on 04 Novembre 2003  00:30:40

Superbox

1. La 9500 E' directX 9.0. Se hai dei dubbi vai sul sito ATI e controlla le specifiche.
2. Certo che è business. Per cosa dovrebbero mettere schede sul mercato? Per beneficenza? Titano tu per caso non lavori per soldi?


P.S.: perdonatemi l'excursus "etico", ma non posso esimermi dal commentare certe affermazioni letteralmente senza senso.

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Titano

Si, hai ragione, mi sono lasciato prendere la mano e ho scritto cose sciocche e prive di senso.