problema Roxio Express labeler 3.2. e stampante HP

Aperto da banda coccia, 25 Ottobre 2008, 15:25:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

banda coccia

Ciao ragazzi bentrovati...
Allora il problema che ho e' questo:
Mi hanno regalato una stampante HP photosmart c5280,all'interno della confezione vi e' un cd con il software sopracitato,mentre procedo all'istallazione di questo cd,noto subito che non segue le istruzioni del libretto informativo di corredo,cmq l'istallazione procede senza errori e si completa.
Quando vado ad aprire il software,che serve alla stampa d'immagini su cd e dvd printable,non si apre il programma,il pc mi da un suono e non appare nessuna finestra ne' di avviso e ne' di errore..
Vista la situazione disistallo il software e provo a reistallare il tutto,mentre sono sul pannello di controllo e disistallo buuuuuuuuuum,si apre il programma con le sue opzioni di masterizzazione.....
Continuo la disistallazione,ma al successivo reistallo si ripete la stressa procedura,non si apre il programma, ma lo fa mentre lo sto disistallando.
Uso win xp,aggiornato all'ultimo service pack.
Ho provato sia nel riavvio che scaricando lo stesso programma dal sito dell HP,stessa situazione...
Che puo' essere?

banda coccia

Non avete proprio idea di cosa possa essere?
L'assistenza HPmi ha fatto fare un po di prove,perche secondo loro ROXIO,va in conflitto con NERO 8,ma disistallando quest'ultimo e reistallando solo ROXIO,la storia e' sempre la stessa,non si apre,lo fa solo quando lo disistallo...
Esistono altri programmi èper la stampa su cd e dvd,oppure devo per forza usare ROXIO??

banda coccia

Ragazzi io ancora non posso usare questo software per i problemi elencati sopra..,per caso sapete se sono obbigato a usare questo Roxio oppure posso provare altri programmi adatti alla stampa di cd e dvd?

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

banda coccia

Ciao Af,intendevo dire se questo programma (roxio) deve per forza funzionare con questa stampante,oppure in rete posso trovare un altro programma che mi permetta di utilizzare la funzione di questa stampante...

af624726

secondo me se trovi 1 altro programma dovrebbe andare
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

banda coccia

ne conosci qualcuno?
altrimenti mi metto a ricerca su internet..

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

banda coccia

Io ho fatto una ricerca ,ma su internet o e' tutto a pagamento oppure non esiste un programma free per sostituire il programma in bundle della stampante...
Mi sembra strano,se a me il programma avesse fatto pena che facevo cambiavo stampante?
Ma poi perche' non si apre?????

giorgiolov

sono disperato...
ho il tuo stesso problema con roxio express labeler...
tu hai per caso risolto???
grazie!