Ati 1800Xt & Nforce4

Aperto da Teo, 28 Dicembre 2005, 22:27:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giovanni69

Scusate adesso ho capito che se installo il driver di nvidia per il controller del bus gestione sisteme, e il controller memoria PCI i due drivers ati e nvidia fanno in conflitto,Cosa posso fare?
Devo cambiare scheda madre?

peppos83

CitazioneScusate adesso ho capito che se installo il driver di nvidia per il controller del bus gestione sisteme, e il controller memoria PCI i due drivers ati e nvidia fanno in conflitto,Cosa posso fare?
Devo cambiare scheda madre?

 

Formattone :h

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

giovanni69

Se il problema fosse formattare l'ho avrei già fatto,ma avendo ormai fatto 5 formattoni non penso sia quello il problema.ho 2 sistemi e su tutti e due fa uguale.

Buon anno

peppos83

Prova ad aggiornare bios scheda madre e bios scheda video... Così tagliamo la testa al toro :sag:

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

giovanni69

Penso di aver risolto.
Il problema era il Framework 1.1 daneggiato.
L'ho installato da update di windows e adesso funziona.
dopo ho formattato tutto ho rinstallato fatto gli update sempre da windows e funziona tutto.
i catalyst senza Framework 1.1 non funzionano ,e se il mio era daneggiato per quello il contro panel non fungeva.
grazie buon anno

Speriamo che non sia hgiusto il detto che chi formatta il primo dell'anno formatta tutto l'anno.  :D
:):):)

peppos83

CitazionePenso di aver risolto.
Il problema era il Framework 1.1 daneggiato.
L'ho installato da update di windows e adesso funziona.
dopo ho formattato tutto ho rinstallato fatto gli update sempre da windows e funziona tutto.
i catalyst senza Framework 1.1 non funzionano ,e se il mio era daneggiato per quello il contro panel non fungeva.
grazie buon anno

Speriamo che non sia hgiusto il detto che chi formatta il primo dell'anno formatta tutto l'anno.  :D
:):):)

 

Buon anno :D

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim: