PROBLEMI DRIVER AGP ATI 9800 PRO

Aperto da ATI72, 04 Luglio 2006, 18:09:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ATI72

Buonasera a tutti spero che qualcuno possa aiutarmi ho da poco assemblato un nuovo pc asrock dual sata2 amd atlhon 3500 scheda video 9800 pro dopo aver installato windows e i driver agp in dotazione con la mobo durante i giochi il pc si blocca e ritorna a windows se rimuovo i driver agp funziona molto meglio ma non sfrutto al massimo la scheda video quale potrebbe essere il problema?

ATI72

Max_R

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

ATI72

è una Asrock  939 dual cipset uli m1695, southbridge uli m1567 supporta sia la scheda video pci che agp
ho provato anche a disattivare la funzione fast write ma niente grazie per la risposta  ;)

ATI72

Max_R

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

goriath

Non ho capito, che significa che funziona meglio? Se disinstalli i driver GART per l' AGP il problema sparisce? Provato ad installarli di più recenti?

P.s. Benvenuto :)


Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 04/07/2006  alle ore  19:14:28
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

peppos83

Installa i driver che ti ha consigliato MAX e risolvi tutto :sag:

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

ATI72

Ciao scusate per il ritardo praticamente se non istallo i driver agp i giochi funzionano ugualmente anche se non fluidissimi e poi credevo che avendo comprato la mobo solo 7 giorni fa i driver in dotazione fossero aggiornati comunque oggi ho provato a impostare agp 4x e disattivare fast write e sembra che il pc non si blocchi ora vorrei chiedervi cosa ci perdo con questa configurazione? ho da poco comprato Oblivion e vorrei perlomeno giocarci decentemente grazie a tutti ora provo  i driver che mi ha consigliato max_r ;)

ATI72

Max_R

Prova i drivers che trovi al sito che ho linkato e mal che vada se setti l' agp a 4x non ci perdi nulla ;)

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

ATI72

Ciao scusami mi sono collegato al sito che mi hai consigliato solo che ci sono 3 4 versioni di driver come faccio a sapere quali sono quelli più aggiornati?:D grazie in anticipo comunque con l'agp settato 4x e il fast write attivo il pc va che è un piacere ;)

ATI72

Max_R

Immagino che i 2.20 siano i più recenti... Ora che NVidia ha acquisito la Uli probabilmente se continuerà il supporto troverai i nuovi drivers nel suo sito...

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."